Vacanze da single per Camilla Parker Bowles, in questa fine di estate 2019. La moglie di Carlo d’Inghilterra, infatti, è stata paparazzata dall’ultimo numero di “Chi” su uno yacht in viaggio tra il nord della Sardegna e la Corsica. Non c’è ombra del marito accanto a lei, che si rilassa prendendo il sole in un costume verde scuro. A 72 anni la Duchessa di Cornovaglia sfoggia qualche chilo in più e gambe segnate dallo scorrere del tempo, come è normale che sia. Nelle foto Camilla, accompagnata solo da un’amica e dalla scorta, appare pensierosa, assorta: nostalgia di Carlo?
Photo Credits: Chi
Camilla oggi è la moglie del principe Carlo e un giorno è destinata ad affiancarlo, quando alla morte della Regina Elisabetta, siederà sul trono d’Inghilterra. In quell’occasione, però, non è ancora chiara quale sarà la posizione e in molti sono convinti del fatto che non verrà mai incoronata come regina consorte.
Sebbene la duchessa di Cornovaglia si impegni molto per essere sempre impeccabile e piacere al popolo, non è mai riuscita a prendere il posto dell’amata Lady Diana. Secondo i sondaggi, Camilla non rientra mai tra i membri più amati dagli inglesi.
Oggi, però, è riuscita a farsi apprezzare ed accettare da Harry e William, e sembrerebbe avere un buon rapporto anche con Kate Middleton e Meghan Markle. La regina Elisabetta e il principe Filippo, però, stando alle indiscrezioni non la tollererebbero.
Ma come era la vita di Camilla prima di diventare la moglie di Carlo? Come in molti sapranno, la duchessa aveva sposato in giovane età Andrew Parker, sia perchè ne era innamorata, e sia perché l’amore con Carlo non aveva il favore della Corona.
Secondo il Daily Mail sebbene Camilla fosse innamorata del primo marito Andrew Parker, la loro storia non si può dire delle più felici. A quanto pare la duchessa viveva nella paura di essere tradita:
Lei viveva con angoscia e paura di essere lasciata. Per questo ha rivolto nuovamente l’attenzione su Carlo.
Andrew Parker, quell’uomo per il quale aveva osato sfidare la famiglia contraria, la tradì ripetutamente. Ma la rivelazione scioccante è che, l’ex marito di Camilla, era quasi compiaciuto della relazione tra lei e Carlo:
Non ha mai fatto storie perchè la moglie dormiva con il futuro re. Quasi ne era compiaciuto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More