Quante si ricordano dell’affascinante medico di E.R. Medici in Prima Linea? La celebre serie che rese famoso l’uomo più sexy di Hollywood, George Clooney. Impossibile resistere al suo fascino! Oggi Clooney ha moglie e figli, dichiarando ufficialmente la fine della sua lunghissima solitudine sul fronte amoroso. Trascorre i suoi momenti di relax insieme alla famiglia e quest’anno ha scelto l’Italia come meta prediletta, trascorrendo le sue meritatissime vacanze estive visitando spiagge e laghi d’Italia.
Ma dalle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, il bell’attore pare che abbia subito una netta trasformazione! Invecchiato e molto trasandato, è stato fotografato durante una gita sul lago di Como insieme alla moglie Amal Alamuddin e ai figli Ella e Alexander, George Clooney. Capelli bianchi, viso segnato da non poche rughe e barba incolta. Possiamo dire che il nostro attore di Hollywood dimostra a pieno i suoi 58 anni.
Photo Credits: Chi
Dalle ultime apparizioni non si direbbe affatto, se infatti è vero che del medico di E.R. è rimasto ben poco, è pure vero che il ragazzo che aveva fatto innamorare milioni di telespettatrici in tutto il mondo, ha ceduto il posto ad un affascinante uomo adulto. Classe 1961, ha spento lo scorso maggio 2019, ben 58 candeline. Tuttavia il suo suo sorriso è sempre più affascinante e, anche se in tenuta vacanziera appare segnato dal tempo, non possiamo nascondere quanto il suo sex appeal tocchi ancora picchi bollenti.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More