Il dramma della scomparsa di Nadia Toffa segnerà ancora a lungo il futuro de Le Iene, come da tempo confermato anche dai piani alti di Mediaset; ad inizio settembre aveva guadagnato reazioni molto positive la decisione di lasciare “libero” il posto occupato dalla conduttrice nel bancone di prima serata, in memoria della sua scomparsa e dell’importanza nel cast dello show. Preso atto della decisione, rimaneva ancora da chiarire chi avrebbe ereditato la conduzione dello show in vista del ritorno in scena ad ottobre.
Le notizie ufficiali riguardo il ritorno in onda de Le Iene per la sua prima edizione senza Nadia Toffa sono arrivate nella giornata di oggi. Un ruolo decisivo per plasmare la nuova incarnazione dello show lo ha avuto l’inaspettato dietrofront della Gialappa’s Band in merito ad un possibile trasferimento oltre Mediaset; il gruppo di comici, da diverse stagione attivi “fuori campo” nelle fasi live della trasmissione, sembrava destinato ad accasarsi a La7. Allarma rientrato per i fan del trio, e a quanto pare i tre milanesi saranno ufficialmente a bordo per condurre l’episodio infrasettimanale dello show.
Le Iene, come ogni anno, andrà dunque in onda diviso tra un episodio durante i giorni lavorativi, ed un secondo nel weekend. Mentre la puntata di domenica non ha ancora trovato i suoi volti ufficiali (ma dovrebbe trattarsi di alcuni giornalisti della trasmissione spostati in conduzione), arrivano conferme per ciò che riguarda il settimanale. Molto probabilmente l’episodio andrà in onda il lunedì sera; alla Gialappa’s Band si uniranno Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, in uscita da Temptation Island Vip. Ciò dovrebbe far coincidere il ritorno in onda dello show con la seconda metà di ottobre. Notizie sulla data ufficiale in arrivo nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/09/02/le-iene-ecco-la-decisione-dolorosa-dopo-la-morte-di-nadia-toffa/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More