Categorie: Cose da Vip

Michelle Hunziker, lite con Marica Pellegrinelli? Ecco il gesto social

Michelle Hunziker, ex moglie di Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker non è di certo rimasta a guardare, dopo gli ultimi sviluppi che hanno riguardato la modella Marica Pellegrinelli. Lei è ancora sulla bocca di tutti, dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti. Ma soprattutto per la sua fuga improvvisa tra le braccia dell’imprenditore Charley Vezza. Michelle in tutto ciò cosa centra? Beh, come prima cosa è la ex moglie di Eros, nonché mamma di Aurora, che è la figlia che lei e il cantante hanno in comune. E in tanti, soprattutto giornalisti e magazine scandalistici hanno cercato di capire da che parte fosse schierata Michelle Hunziker rispetto alla situazione. Ecco cosa ha scritto il magazine Chi

L’idillio mai davvero esploso tra Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, entrambe ex mogli di Eros Ramazzotti, termina anche sui social. La conduttrice ha tolto il “segui” alla modella, che ha ricambiato.

Il gesto inaspettato contro Marica Pellegrinelli

Ebbene si, come nella migliore delle storie “rosa”, l’ex del tuo ex si schiera con lui. Ironia della sorte, pare che Michelle Hunziker abbia fatto la sua scelta con il gesto di smettere di seguire Marica su Instagram. Forse una mossa un tantino immatura da parte sua, ma forse anche una dimostrazione d’affetto per Eros. In fondo sarà sempre il padre di sua figlia e a lui sarà sempre in qualche modo legata. A quanto pare il suo ex marito non è dello stesso avviso: lui continua a vedere Marica perché, nonostante la rottura, i figli vengono prima di tutto. E da loro vogliono ancora farsi vedere insieme e vogliono cercare di tenere unito l’affetto che li lega. Addirittura Eros è andato con Marica ad accompagnare suo figlio il primo giorno di scuola.

Michelle Hunziker non vuole perdonare?

Il cantante ama infinitamente i suoi bambini, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, ma ha anche il cuore spezzato per la fine del suo matrimonio. Soprattutto perché Marica ha iniziato una relazione con un altro uomo. Eppure lui è sempre dalla sua parte, l’ha addirittura difesa da tutte le offese che ha ricevuto e le pesanti insinuazioni. Michelle Hunziker non sembra averla presa con la stessa filosofia. Forse perché le donne covano più vendetta? Chissà che non possano chiarirsi, non appena si saranno placate le acque.

 

Francesca Romagnuolo

Pubblicato da
Francesca Romagnuolo

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

4 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

4 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa