Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, lite furiosa per strada: ecco cosa è successo [FOTO]

Musi lunghi, gesti inequivocabili, occhiate di ghiaccio. Cosa succede a Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales? La coppia, in alcune foto pubblicate dal settimanale “Chi”, sembrerebbe ai ferri corti. La verità, però, è un’altra! Le immagini pubblicate, infatti, che li vedono nel bel mezzo di una lite furiosa, sono state scattate su un set che li vedrà protagonisti. Si tratta di una serie che andrà in onda nel 2020 su Canale 5 e che si chiamerà “Giustizia per tutti”. La Muñoz Morales interpreta un avvocato, mentre Bova vestirà i panni di un broker accusato di aver ucciso la moglie. Ma come procedono le cose tra i due nella vita reale? 

Photo Credits: Chi

Rocío Muñoz Morales, “Raoul, quando mi sposi?”

Il settimanale “Chi” ha dedicato un lungo servizio alla coppia, pubblicando delle foto esclusive in cui Rocio Muñoz Morales Raoul Bova sono al mare con le loro due bambine. Dopo sette anni d’amore la complicità tra loro sembra ancora altissima e i due sono più affiatati che mai. Nozze in vista? L’attrice si è confessata in una lunga intervista al settimanale, parlando anche di un possibile matrimionio: “Mi piacerebbe, ma non c’è fretta, e poi è lui a dovermelo chiedere”, queste le sue parole. 

Rocío Muñoz Morales, il futuro tra tv, teatro e amore

Intanto Rocio Muñoz Morales è pronta al suo ritorno in televisivo. Nella stagione che sta per iniziare, infatti, vestirà ancora i panni di Eva Fernandéz nella serie “Un passo dal cielo” (dal 12 settembre su Rai Uno): “E’ un personaggio al quale sono affezionata, il primo che ho interpretato in Italia ed è come se fosse una carissima amica che sto vedendo maturare. Prima era una svalvolata, vanitosa, sopra le righe, pur avendo un’anima bella, ora la ritroviamo mamma“, ha raccontato sulle pagine di “Chi”.

Oltre all’impegno con la fiction “Un passo dal cielo”, l’attrice spagnola è stata tutta l’estate in tour teatrale con Raoul Bova. La coppia, infatti, ha portato in giro lo spettacolo “Letters to Love”, che riprenderà prossimamente. Nel futuro, poi, c’è la fiction “Giustizia per tutti”, sempre al fianco dell’inseparabile compagno. Niente da dire. Rocio e Raoul, dopo sette anni, sono ancora affiatati e innamorati come il primo giorno, sia sul lavoro che nella vita. 

Photo Credits: Chi

 

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

12 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

12 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

12 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

13 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

15 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

1 giorno Fa