Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Giovedì 12 Settembre 2019.
Ecco dove eravamo rimasti:
Roberto ha rivelato a Maria di essere stato corrotto da Francisca e Roberto così la Castañeda, delusa dal comportamento di Francisca e temendo che la sua vita venga per sempre condizionata, ha deciso di tornare a Cuba, insieme ai suoi figli e al Sanchez. Maria sembra davvero convinta di voler lasciare il paese, nonostante le difficoltà che incontrerà sul suo cammino.
Dopo aver scoperto che Alvaro è un cacciatore di dote e che sta facendo il doppio gioco con Elsa, Antolina ha intenzione di sfruttare questa informazione per il proprio tornaconto, lo mette così con le spalle al muro e dopo avergli avergli rivelato di sapere tutta la verità sul suo conto, lo costringe ad allearsi con lei e a giurarle fedeltà se non vuole che lei riveli tutto alla Laguna.
Anticipazioni Il Segreto di oggi Giovedì 12 Settembre:
Saul chiede a Julieta di raccontargli cosa è successo realmente nel bosco; Julieta è ormai chiusa in un insolito mutismo da quel terribile giorno in cui è stata trovata da Don Anselmo e Carmelo. Saul ovviamente ignora ciò che ha subito la sua amata.
Nella piazza di Puente Viejo, ad aspettare Saul e Julieta c’è una sgradevole sopresa: i due si trovano davanti Pedro, il figlio di Eustaquio Molero, arrivato in paese per sapere cosa è successo a suo padre e a suo fratello. Il ragazzo comincia a insultare Julieta e per difenderla, Saul comincia ad attaccare il nuovo arrivato, finendo per minacciarlo di morte. I due hanno così un duro scontro e Severo e Carmelo sono costretti a dividerli. Pedro promette di vendicarsi e giura che la sua vendetta sarà sanguinosa.
