Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole del 12 Settembre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 12 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Diego continua a rimanere senza lavoro, tantochè suo padre Raffaele tenta di tirar fuori una buona idea per far ricominciare a vivere serenamente suo figlio. Dopo un lunghissimo periodo di difficoltà, Alex sembra aver trovato la quadratura. Infatti è riuscita a rispettare la consegna riguardante il lavoro per lo studio grafico, si è ritrovata con suo padre ed ha al suo fianco la sorella minore. La sua serenità verrà però nuovamente interrotta da parte della stessa Mia, che sembra avere idee molto decise. Infatti quest’ultima lascerà tutti spiazzati con le sue decisioni. Renato infine, superata la crisi con Nadia, decide che è tempo di rimettersi in forma. Comincia infatti un lavoro su se stesso, probabilmente volto a far successo su Adele.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 12 Settembre 2019:

Raffaele è contento per suo figlio Diego, che ha deciso di assecondare la proposta di Renato. Infatti il giovane sta cercando di uscire da un periodo nero che lo ha visto protagonista di eventi spiacevoli: la perdita dell’amore e del lavoro. Marina riesce ad ottenere il permesso per visitare suo padre Arturo in carcere per la prima volta dopo il suo essersi costituito. In casa Parisi le cose non sembrano andare per il verso migliore. Infatti la piccola Mia è introvabile dopo aver reagito in maniera spontanea all’ascolto della telefonata tra Alex e sua mamma. La sorella maggiore si lamentava del fatto che la piccola fosse ingovernabile, e lei ha reagito fuggendo e non lasciando tracce di se. Con l’aiuto di Franco e Vittorio, Alex si metterà alla ricerca della piccola, probabilmente con scarsi risultati. 

Ricordiamo che la puntata prevista per domani, 13 Settembre 2019, non sarà trasmessa a causa della messa in onda della partita Italia – Grecia valida per gli Europei di Pallavolo maschile. 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa