Serena Autieri e suo marito sono una coppia felicissima. Sposi dal lontano 11 settembre 2010, i due hanno festeggiato nelle scorse ore il loro nono anniversario di matrimonio; una relazione che non sembra essere minimamente intaccata dallo scorrere del tempo e, anzi, il cui amore di fondo sembra solidificarsi giorno dopo giorno. A confermarlo un post, pubblicato dall’attrice napoletana sul proprio profilo Instagram (per chi fosse curioso di dare una sbirciata al suo profilo, sulla piattaforma social la trovate come @serena_autieri). Una sequenza di foto per ricordare proprio il giorno più bello della coppia, quello del matrimonio. E poi una dolcissima didascalia: «Io so che ti amerò / Per tutta la mia vita ti amerò / E in ogni lontananza ti amerò / E senza una speranza / Io so che ti amerò», seguita dall’hashtag #laserendipity.
Il marito di Serena Autieri
Un post che si è guadagnato una pioggia di mi piace e di commenti: vuoi per la dolcezza della didascalia, vuoi per la bellezza dei due protagonisti delle foto – Serena Autieri e suo marito, Enrico Griselli. Ma se la prima è un volto noto per la stragrande maggioranza degli italiani, il secondo è sempre rimasto in ombra, pur essendo una personalità di tutto rispetto. Infatti, nonostante tenti di presenziare a ogni occasione ufficiale per stare accanto alla sua dolce metà, l’uomo preferisce mantenere un atteggiamento schivo nei confronti delle telecamere.
Chi è Enrico Griselli
La curiosità, però, di sapere chi si nasconda dietro Enrico Griselli, marito di Serena Autieri, è tanta. Nato a Spoleto, si è trasferito a Dubai dove è diventato un manager di successo, decretando la propria fortuna, lavorando come direttore del settore investimenti per una nota banca. È proprio a Dubai che ha chiesto all’attrice di sposarlo. Dal matrimonio dei due è poi nata, nel 2013, la piccola Giulia Tosca. «Io, la bambina e mio marito siamo molto uniti. Siamo un trio perfetto, ci incastriamo alla perfezione anche nella peggiore delle ipotesi», aveva dichiarato la Autieri in un’intervista.

