Carlo Conti dopo anni da single incallito ha finalmente trovato il suo equilibrio accanto a Francesca Vaccaro, la costumista che ha sposato nel 2012. Il conduttore di “Tale e Quale Show” è pazzamente innamorato di sua moglie e la coppia vive la propria storia d’amore lontana da gossip e pettegolezzi: “Prima di conoscerla ero malato di “Dongiovannite”. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.
Un sogno ad occhi aperti, quello dei due innamorati, suggellato dall’arrivo nel 2014 del piccolo Matteo, il bimbo tanto desiderato: “Lui è il mio orgoglio, il mio spettacolo più bello. Ogni piccola nuova cosa che fa è una conquista. Altro che guardare la televisione, è lui lo show più bello”, ha dichiarato raggiante ed entusiasta il toscano in una recente intervista. Il settimanale Oggi ha recentemente paparazzato l’allegra e bellissima famiglia insieme: scatti che testimoniano l’armonia e l’amore.
Intanto Carlo Conti è pronto per la conduzione della nona edizione di “Tale e Quale Show” che andrà in onda a partire dal prossimo venerdì. Confermati i giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Svelati anche i nomi dei 12 personaggi che si sfideranno. I vip in gara sono: l’attore Francesco Pannofino, il cantautore Davide De Marinis, le cantanti Tiziana Rivale, Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci, le showgirl Flora Canto e Sara Facciolini, l’attrice Eva Grimaldi, il modello Francesco Monte, il cantante Agostino Penna, l’imitatore Davide Pratelli e i comici Gigi e Ross.
Un programma a cui il presentatore tiene particolarmente: “Mi diverte molto perché c’è tanto lavoro, soprattutto quello che non si vede in onda. Quello per capire, insieme ai coach, quali personaggi i protagonisti possono fare e quali no. Spesso si cambia in corsa, e questa parte autorale mi piace molto. È fondamentalmente un programma musicale e io nasco come dj: qui mi sono tolto delle soddisfazioni che con l’altro mio programma I migliori anni non sono riuscito a togliermi: ospitare Barry White piuttosto che Donna Summer. E puoi passare dagli Europe a Maria Callas, da Pavarotti a Little Tony, dal bianco e nero di Edith Piaf a Lady Gaga. Questo ti permette anche di accontentare tanti gusti diversi”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More