Avete+visto+come+%C3%A8+diventato+il+figlio+di+Carlo+Conti%3F+Un+vero+ometto
velvetgossipit
/2019/09/12/avete-visto-come-e-diventato-il-figlio-di-carlo-conti-un-vero-ometto/amp/

Avete visto come è diventato il figlio di Carlo Conti? Un vero ometto

Carlo Conti dopo anni da single incallito ha finalmente trovato il suo equilibrio accanto a Francesca Vaccaro, la costumista che ha sposato nel 2012. Il conduttore di “Tale e Quale Show” è pazzamente innamorato di sua moglie e la coppia vive la propria storia d’amore lontana da gossip e pettegolezzi: “Prima di conoscerla ero malato di “Dongiovannite”. Quando l’ho conosciuta, l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. Possibilmente per sempre”.

Un sogno ad occhi aperti, quello dei due innamorati, suggellato dall’arrivo nel 2014 del piccolo Matteo, il bimbo tanto desiderato: “Lui è il mio orgoglio, il mio spettacolo più bello. Ogni piccola nuova cosa che fa è una conquista. Altro che guardare la televisione, è lui lo show più bello”, ha dichiarato raggiante ed entusiasta il toscano in una recente intervista. Il settimanale Oggi ha recentemente paparazzato l’allegra e bellissima famiglia insieme: scatti che testimoniano l’armonia e l’amore.

 

Carlo Conti di nuovo in tv

Intanto Carlo Conti è pronto per la conduzione della nona edizione di “Tale e Quale Show” che andrà in onda a partire dal prossimo venerdì. Confermati i giurati Loretta Goggi, Giorgio Panariello Vincenzo Salemme. Svelati anche i nomi dei 12 personaggi che si sfideranno. I vip in gara sono:  l’attore Francesco Pannofino, il cantautore Davide De Marinis, le cantanti Tiziana RivaleJessica Morlacchi e Lidia Schillaci, le showgirl Flora Canto e Sara Facciolini, l’attrice Eva Grimaldi, il modello Francesco Monte, il cantante Agostino Penna, l’imitatore Davide Pratelli e i comici Gigi e Ross.

Un programma a cui il presentatore tiene particolarmente: “Mi diverte molto perché c’è tanto lavoro, soprattutto quello che non si vede in onda. Quello per capire, insieme ai coach, quali personaggi i protagonisti possono fare e quali no. Spesso si cambia in corsa, e questa parte autorale mi piace molto. È fondamentalmente un programma musicale e io nasco come dj: qui mi sono tolto delle soddisfazioni che con l’altro mio programma I migliori anni non sono riuscito a togliermi: ospitare Barry White piuttosto che Donna Summer. E puoi passare dagli Europe a Maria Callas, da Pavarotti a Little Tony, dal bianco e nero di Edith Piaf a Lady Gaga. Questo ti permette anche di accontentare tanti gusti diversi”.

 

 

 

Exit mobile version