E’ dunque ripartita la stagione di Tale e Quale Show, che tornerà ufficialmente in onda a partire da venerdì 13 settembre per dieci appuntamenti, ovviamente in prima serata su Rai 1. Per l’occasione non potrà mancare il ritorno di Carlo Conti, assente dai palinsesti per la stagione estiva e ora pronto a riprendersi il suo posto di volto principale del primo canale. E’ stato proprio il conduttore ad annunciare le (poche) novità della nuova edizione, raccontando il suo rapporto con uno show tra i più amati del proprio catalogo.
“Al di là della gara“, ha spiegato il conduttore, “Tale e Quale Show è il pretesto per riunire la famiglia davanti alla tv per un paio d’ore di serenità. I nostri giurati non fanno mai osservazioni sgradevoli, non si accapigliano per strappare mezzo punto in più. Premieremo la versatilità, e la propensione allo studio“. Frecciate ai talent a parte, tutto ciò potrebbe aprire le porte a nuove incarnazioni del programma: “abbiamo da due anni in cantiere lo spinoff dedicato agli imitatori dal web” spiega Conti. “Presto lo faremo, forse già al termine dei questo. Ma non cambierà la formula. Non ne farei mai uno dedicato ai bambini, per esempio“.
A pochi giorni dalla messa in onda, Tale e Quale Show ha dunque un cast ufficiale e una giuria. E se Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello sono confermati da tempo, è recente l’annuncio del cast definitivo. In un cast organico e vario, si vedranno Flora Canto, Sara Facciolini,Tiziana Rivale, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Agostino Penna, Davide De Marinis, Eva Grimaldi, Francesco Pannofino, Gigi e Ross, Francesco Monte e David Pratelli.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/09/12/avete-visto-come-e-diventato-il-figlio-di-carlo-conti-un-vero-ometto/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More