Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, attori di “Un posto al sole” Gli interpreti di Niko e Rossella stanno insieme da due anni, durante i quali i due non si sono più lasciati, tanto che fanno già progetti di vita insieme.
Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, protagonisti di “Un Posto Al Sole”, dopo un anno dall’annuncio della loro convivenza, sembrerebbero essere pronti per il grande passo. Intervistato da “Nuovo Tv”, Luca ha parlato dell’amore e del suo futuro con Giorgia Gianetiempo: il matrimonio potrebbe essere il prossimo passo per la coppia di attori, forse nemmeno poi così lontano. Luca ha anche ammesso di voler diventare papà, ma non nell’immediato:
“Certo, un giorno avremo figli ma ci vorrà tempo. Per ora siamo ancora incoscienti e abbiamo voglia di divertirci. Costruire una famiglia vuol dire programmarla, pensarci bene. Aumenteranno le responsabilità e le ansie”.
“Ci sono alti e bassi, ma è bello litigare per sciocchezze e subito dopo fare pace […] La convivenza mette a dura prova rispetto a un rapporto di coppia dove ognuno la sera va a dormire a casa propria”.
Oltre ad “Un posto al sole”, Luca ha girato anche una web serie prodotta da Maria De Filippi. L’attore ha lavorato al fianco di Giulia De Lellis e ha anticipato che il suo personaggio nella serie è decisamente diverso da quello di Niko Poggi.
Non è la prima volta che nasce una storia d’amore sul set di “Un posto al sole”. In precedenza è stata la volta di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che hanno deciso di convolare a nozze nel 2017 in una cerimonia alla quale hanno preso parte anche i protagonisti della soap opera. Inoltre c’è stata anche una relazione tra Peppe Zarbo e Claudia Ruffo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More