Cose da Vip

Arisa in costume seno esplosivo: Evviva le curve [FOTO]

Arisa ha cambiato look! Il suo aspetto ha preso decisamente forme e caratteristiche differenti, segnando una personalità molto più strong, decisa e audace. Sappiamo quanto il suo lato dolce venga messo in rilievo dalla voce soave e nello stesso tempo potente, ma adesso reso più “violento” e graffiante grazie al nuovissimo aspetto, amato ma anche criticato da alcuni.

Otre ai capelli, praticamente assenti, il viso sboccia in una maniera disarmante! I suoi occhi limpidi e profondi bucano l’obiettivo, e quello che maggiormente attira i followers sono le sue curve che riemergono dagli abiti indossati. Come nelle ultime foto pubblicate sul social Instagram, la cantante si mostra fiera per le sue morbide curve che vanno in contrasto al taglio del capello netto e deciso. Una doppia personalità in un unico corpo  genera maggiore curiosità alimentata quando sale sul palco e inizia a cantare. Arisa è un mix di lati oscuri e colori brillanti nati dalla variopinta personalità con cui la cantante ama giocare.  Con lei le curve emettono suoni celestiali e la foto lo dimostra! La scollatura vertiginosa rende lo scatto complessivamente bollente e in molti ne rimangono attratti.

Photo Credits: Instagram

Il periodo no di Arisa

«Non sono triste, né depressa. Sono solo bloccata in attesa di ritrovare quel senso di libertà che provavo quando pensavo che tutto fosse possibile». Queste le parole che Arisa aveva proferito non molo tempo fa, raccontando il periodo no che aveva attraversato e dal quale stava cercando di uscire. Rasandosi i capelli a zero e cercando di rimettersi in forma. E noi pensiamo proprio che ci stia riuscendo. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram dalla cantante la vediamo indossare un bikini coloratissimo e al contempo semplice, che a stento contiene le sue curve mozzafiato. Sì, anche quei chiletti di troppo che ci sono, ma non intaccano la bellezza. Anzi.

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati
Tags: ArisaFoto

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa