L’aspetto fisico della premiere dame Brigitte Macron continua ad essere oggetto di pesanti critiche. Dopo gli attacchi misogini del presidente brasiliano Jair Bolsonaro che l’ha definita ” molto brutta”, la figlia Tiphaine Auxière ha deciso di scendere in campo in difesa della madre. Con l’hashtag #BalanceTonMiso (Denuncia il tuo Misogino) ha lanciato una campagna social contro il sessismo e la discriminazione di genere. In un video pubblicato qualche giorno fa sul suo canale Twitter, la giovane utilizza delle parole molto forti: “Siamo nel 2019 e ci sono leader politici che attaccano una donna pubblica per il suo fisico vi sembra possibile? Svegliamoci, tutti insieme e da domani. Impegniamoci, in famiglia, nelle aziende, e in occasione delle elezioni, per denunciare i misogini”. Il sostegno è stato immediato: in molti stanno sostenendo la campagna dell’avvocatessa.
Tiphaine Auxière ha 35 anni ed è una apprezzatissima e bellissima avvocatessa. E’ l’ultima di tre figli ed è nata dalla relazione con il banchiere André-Louis Auzière. La giovane professionista è sposata ed è madre di due bambini. Somiglia tantissimo alla madre e vestono allo stesso modo: stile sobrio ed elegante, ricercato e mai volgare.
Nonostante i continui attacchi e le reticenze dei più diffidenze imputabili alla notevole differenza di età tra i due, 25 anni) la storia d’amore tra il presidente francese Emmanuel Macron e l’ex insegnante Brigitte continua ad andare a gonfie vele. I due sono più uniti ed innamorati che mai e nessun pettegolezzo, anche quello più duro, sembra scalfire il loro rapporto. La loro storia d’amore per molti rappresenta una moderna favola: Macron si è innamorato perdutamente della sua insegnante di letteratura sui banchi di scuola e l’ha aspettata per circa 20 anni fino a chiederle la mano. La coppia è convolata a nozze nel 2007 ed ancora oggi resiste al tempo e ai rumors, spesso troppo taglienti e dolorosi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More