Categorie: Cose da Vip

Elettra Lamborghini esagerata in bikini. Lo scatto da censura infiamma il web [FOTO]

Nonostante la sua fama viaggia sull’onda degli eccessi, Elettra Lamborghini stupisce in continuazione. Appena rientrata dal Festival del Cinema di Venezia, l’ereditiera procace e dal fisico mozzafiato non ha perso tempo nel pubblicare ritratti dal sapore altamente piccante.

In  bikini blu elettrico, mostra le sue curve da paura in uno scatto che incanta il popolo Instagram, stregando letteralmente i suoi fan. Followers che non aspettano altro un suo segnale a ritmo di twerk. Non c’è paragone, il successo dei suoi balli così succinti riescono a rianimare qualsiasi anima timida e introversa. Un toccasana per chi vorrebbe sentirsi vivo e riemergere da una routine piatta e noiosa.

Photo Credits: Instagram

Se vi state chiedendo cosa possa coprire un bikini di questa portata, beh, la domanda è lecita ma la risposta è altrettanto convincente! Elettra vuole stupire, scioccare, creare rumore. È il terremoto mediatico che il web aspettava da tempo e le sue curve, che sono decisamente scoperte sintetizzano il tutto con un exploit da panico! Seno in vista bollente e seduttivo, addominali scolpiti come se fossero segnati dal marmo grezzo e gambe sode dai tratti seducenti. Tanti sono i followers che si son dati per dispersi: ci vuole tempo per scoprire le numerose particolarità di questa foto “scandalo”.

Non mi sento una star [FOTO]

Frizzante ed esuberante, Elettra Lamborghini ha sfilato sul Red Carpet del Lido di Venezia indossando un abito dalle trasparenze molto succinte. Il vestito che ha scelto di indossare per l’evento ha riscaldato il Red Carpet presentando ai fotografi ed al resto del pubblico, le pericolose trasparenze che hanno esaltato le sue curve hot con tanto di addominali scolpiti. Calca il tappeto sfoggiando oltre la verve sensuale, anche la cosa più bella che una donna possa far vedere e lo scrive sul suo profilo social:  “Non ho bisogno di fare la diva, il sorriso in una donna è la cosa più bella.”

Photo Credits: Instagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

2 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

12 ore Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

12 ore Fa

Pierpaolo e Giulia, lei rompe il silenzio: «Crisi? Vi racconto come stanno davvero le cose»

Dopo settimane di voci su una possibile rottura, Giulia Salemi interviene sui social per fare… Read More

12 ore Fa

Veronica Peparini truffata al telefono: «Mi hanno svuotato il conto, rimasti solo 4 euro»

Veronica Peparini vittima di truffa telefonica che ha svuotato il suo conto bancario, lasciandole solo… Read More

20 ore Fa

Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti: quando l’amore non conta gli anni (e Briatore osserva da lontano)

Elisabetta Gregoraci e Ludovico Patti ufficialmente insieme: la showgirl esce allo scoperto con il giovane… Read More

23 ore Fa