Raffaele è contento per suo figlio Diego, che ha deciso di assecondare la proposta di Renato. Infatti il giovane sta cercando di uscire da un periodo nero che lo ha visto protagonista di eventi spiacevoli: la perdita dell’amore e del lavoro. Marina riesce ad ottenere il permesso per visitare suo padre Arturo in carcere per la prima volta dopo il suo essersi costituito. In casa Parisi le cose non sembrano andare per il verso migliore. Infatti la piccola Mia è introvabile dopo aver reagito in maniera spontanea all’ascolto della telefonata tra Alex e sua mamma. La sorella maggiore si lamentava del fatto che la piccola fosse ingovernabile, e lei ha reagito fuggendo e non lasciando tracce di se. Con l’aiuto di Franco e Vittorio, Alex si metterà alla ricerca della piccola, probabilmente con scarsi risultati.
La puntata prevista per questa sera alle 20.45 su RaiTre, non sarà trasmessa a causa della messa in onda della partita Italia – Grecia valida per i Campionati Europei di pallavolo maschile.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More