Chi l’ha detto che la bellezza deve stare tutta in una taglia 42? Vanessa Incontrada è la dimostrazione palese che qualche chilo in più può trasformarsi in un punto di forza ed essere più che sexy. Lunghi capelli rossi, lentiggini, chioma fluente: la sua bellezza acqua e sapone è inarrivabile. La conduttrice e attrice di origine spagnola è ormai un simbolo di naturalezza ed è un esempio per tante donne. Sensuale e corteggiatissima, anche con qualche chilo in più. Il suo sorriso smagliante parla chiaro: donne, amatevi per quello che siete e concedetevi un piatto di pasta senza farne una tragedia!
In questa estate, l’attrice spagnola ha suscitato l’ammirazione dei fan pubblicando sulla sua pagina social diversi selfie al mare in cui mette in mostra la sua bellezza naturale. Paparazzata dal settimanale “Chi”, Vanessa è più bella che mai: lentiggini in vista, sguardo rilassato, sorriso solare; l’attrice, durante una giornata in barca con la sua famiglia, ha indossato un costume intero, sgambatissimo, che mette in risalto le curve sexy.
Apprezzata da molti, la conduttrice e attrice spagnola è stata e continua ad essere bersaglio di critiche aggressive. Dopo la gravidanza infatti la donna, è diventata vittima di tanti haters. Molti hanno fatto notare con costante assenza di sensibilità, l’aumento di peso del volto noto della tv italiana. Parole che hanno causato grande sofferenza alla Incontrada e che ha voluto condividere in diversi contesti, per denunciare il fenomeno del bullismo digitale. Fortunatamente Vanessa può contare sull’appoggio di numerosi fan che la difendono contro chi osa ancora criticarla per le sue morbide curve:
Alle persone che la giudicano per le sue rotondità. Rispondo così ” Lasciate vivere le persone come vogliono loro e non come volete voi.” Non si giudica mai una persona perché forse dietro ha un passato o situazioni che non ha mai rilevato. È stupenda, vera, solare, amore x la sua famiglia e i tuoi figli. Lasciatela in pace se lei sta bene così con se stessa sta bene anche a noi.
Vanessa si sta godendo gli ultimi giorni di relax prima di ritornare in tv, in attesa di vederla nella nuova fiction “Angela”, dove interpreta una moglie e una madre. E poi dovrebbe tornare nel sequel di “Non dirlo al mio capo“, accanto a Lino Guanciale.
Photo credits: Chi
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More