Solo pochi giorni fa la notizia che la Gialappa’s Band sarebbe tornata per una nuova stagione a Le Iene aveva ridato fiducia ai fan dello show, dopo un periodo apertamente tragico. La scomparsa di Nadia Toffa aveva gettato qualche ombra sul futuro del programma; ovviamente più forte che mai, ma piegato dall’addio al suo volto più iconico e amato. Per la nuova stagione, la prima dopo il dramma della conduttrice, gli autori dello show hanno dunque deciso di moltiplicare i presentatori ufficiali: e se il trio di comici milanesi arriverà ad affiancare Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi, la struttura del secondo appuntamento sarà completamente rinnovata.
Sostituire Nadia Toffa non si può, quindi tanto vale cambiare l’assetto dei conduttori, sembra essere l’imperativo de Le Iene. La nuova stagione del programma si articolerà come al solito su due appuntamenti; non saranno però divisi in festivi e feriali come gli scorsi anni, ma entrambi concentrati a metà settimana. E se il terzetto di martedì è confermato, quello di giovedì vedrà diverse novità.
Agli episodi di prima serata previsti per i giovedì, Le Iene porteranno in scena alternativamente due terzetti di conduttori. Il primo episodio sarà affidato al trio ormai storico composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani; un secondo, che andrà in scena per la prima volta la settimana dopo e proseguirà in alternanza, sarà un terzetto al femminile con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri in scena. I due gruppi si occuperanno di un appuntamento a testa, per due prime serate mensili ciascuno; probabilmente pensate per lasciar più spazio al lavoro giornalistico. Il programma tornerà in scena a partire dal 3 ottobre prossimo.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/09/11/le-iene-svelati-i-conduttori-ufficiali-della-nuova-stagione/
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More