Solo pochi giorni fa la notizia che la Gialappa’s Band sarebbe tornata per una nuova stagione a Le Iene aveva ridato fiducia ai fan dello show, dopo un periodo apertamente tragico. La scomparsa di Nadia Toffa aveva gettato qualche ombra sul futuro del programma; ovviamente più forte che mai, ma piegato dall’addio al suo volto più iconico e amato. Per la nuova stagione, la prima dopo il dramma della conduttrice, gli autori dello show hanno dunque deciso di moltiplicare i presentatori ufficiali: e se il trio di comici milanesi arriverà ad affiancare Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi, la struttura del secondo appuntamento sarà completamente rinnovata.
Sostituire Nadia Toffa non si può, quindi tanto vale cambiare l’assetto dei conduttori, sembra essere l’imperativo de Le Iene. La nuova stagione del programma si articolerà come al solito su due appuntamenti; non saranno però divisi in festivi e feriali come gli scorsi anni, ma entrambi concentrati a metà settimana. E se il terzetto di martedì è confermato, quello di giovedì vedrà diverse novità.
Agli episodi di prima serata previsti per i giovedì, Le Iene porteranno in scena alternativamente due terzetti di conduttori. Il primo episodio sarà affidato al trio ormai storico composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani; un secondo, che andrà in scena per la prima volta la settimana dopo e proseguirà in alternanza, sarà un terzetto al femminile con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri in scena. I due gruppi si occuperanno di un appuntamento a testa, per due prime serate mensili ciascuno; probabilmente pensate per lasciar più spazio al lavoro giornalistico. Il programma tornerà in scena a partire dal 3 ottobre prossimo.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/09/11/le-iene-svelati-i-conduttori-ufficiali-della-nuova-stagione/
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More