Emergono rivelazioni incredibili sul principe di Galles, ovvero Carlo. Il futuro erede al trono sembra avere un temperamento tutt’altro che tranquillo. Ecco cosa hanno rivelato fonti vicino a lui.
Tom Bower è lo scrittore autore di una biografia non autorizzata sul principe Carlo, futuro erede al trono del Regno Unito. L’autore del libro avrebbe intervistato oltre 120 persone che sono state a contatto con il figlio della regina Elisabetta.
Dalle sue interviste è emerso un principe del tutto diverso da come appare in pubblico, con un temperamento per nulla calmo e tranquillo. Secondo quello che hanno dichiarato, Bower ha voluto sintetizzare così il carattere del principe Carlo:
Un sovrano del feudalesimo che guida una Corte in cui non c’è spazio per nessun dissenso o democrazia.
La biografia, che non è stata approvata da Buckingham Palace, riporta anche strane manie di Carlo, che sarebbe ossessionato da alcune cose. Un suo amico avrebbe raccontato che recatosi a casa sua come ospite, il principe Carlo portò con sé carta igienica, materasso, il suo whisky preferito, e perfino il sedile del water.
Ma oltre a queste manie che hanno a che fare per lo più con l’igiene, sembrerebbe che il principe Carlo abbia un carattere irrequieto e poco calmo. In modo particolare, Tom Bower è arrivato a scrivere che il figlio della regina avrebbe ossessioni più serie, come quella di mangiare solamente cibi portati da funzionari della Polizia autorizzati quando si trova invitato a banchetto.
Ciò che lo preoccuperebbe di più è l’idea di non essere amato dal popolo, tanto che ogni volta che legge qualcosa contro la sua immagine reagisce così:
Lancia piatti e oggetti in aria, sulla radio o sulla televisione…
Da parte di Buckingham Palace non è arrivata nessuna risposta alla biografia, su cui continua ad aleggiare il sospetto di falsità.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle torna a lavoro con un omaggio a Lady Diana: il dettaglio che non sfugge al web
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More