Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 16 Settembre a venerdì 20 Settembre 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.
L’uccisione di Nino Rosato continua a lasciare strascichi. Marina prova a convincere Arturo ad accettare l’accordo per gli arresti domiciliari. Filippo e Serena sono in piena crisi, e quest’ultima proverà a parlare delle sue difficoltà nella relazione con la sua amica Giulia, tentando in seguito di riappacificarsi con suo marito che è appena tornato da un viaggio di lavoro. Alex è completamente satura della sua situazione familiare, con sua sorella Mia che è scappata e non si trova. A soffrire della lontananza dalla piccola è soprattutto Carla. Fabrizio e Marina saranno protagonisti di una scelta importante e decisiva. Marina si cimenterà inaspettatamente nel racconto delle sue difficoltà con una persona inaspettata, soprattutto dopo le difficoltà create dalla partenza di Elena ed Alice. Guido e Mariella infine sono affianco al Cerruti che dovrà rimandare il suo sogno amoroso.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More