Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 16 Settembre a venerdì 20 Settembre 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre.
L’uccisione di Nino Rosato continua a lasciare strascichi. Marina prova a convincere Arturo ad accettare l’accordo per gli arresti domiciliari. Filippo e Serena sono in piena crisi, e quest’ultima proverà a parlare delle sue difficoltà nella relazione con la sua amica Giulia, tentando in seguito di riappacificarsi con suo marito che è appena tornato da un viaggio di lavoro. Alex è completamente satura della sua situazione familiare, con sua sorella Mia che è scappata e non si trova. A soffrire della lontananza dalla piccola è soprattutto Carla. Fabrizio e Marina saranno protagonisti di una scelta importante e decisiva. Marina si cimenterà inaspettatamente nel racconto delle sue difficoltà con una persona inaspettata, soprattutto dopo le difficoltà create dalla partenza di Elena ed Alice. Guido e Mariella infine sono affianco al Cerruti che dovrà rimandare il suo sogno amoroso.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More