Sembra non esserci una fine per l’estate di Mercedesz Henger, modella ventottenne di origini ungheresi. La figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi continua a spostarsi e a viaggiare inseguendo il caldo ed il mare e mettendosi in mostra per i suoi canali social.
Non vuole proprio terminare la lunga estate di Mercedesz Henger, che ha condiviso con i suoi fan gli scatti più belli delle sue vacanze. Di recente la Henger ha caricato sul suo profilo Instagram una foto da capogiro: le sue curve sono esplosive, messe in risalto da un bikini rosso. Il suo fisico ben delineato è in posa sulle bellissime spiagge della Sardegna. La fotografia è stata scattata dal suo fidanzato Lucas Peracchi, con il quale è tornata insieme dopo una breve pausa di riflessione. Tantissimi i commenti degli utenti che si complimentano con la bella Mercedesz: “Sei bellissima”, “Sempre stupenda Memi“.
Photo credits: Instagram
Capelli biondi, occhi chiari e fisico perfetto, sono queste le caratteristiche della bella Mercedesz. Mercedesz è un vero e proprio trionfo di bellezza e su i suoi social non mancano scatti bollenti che lei condivide con i suoi 580mila followers. La Henger ha caricato sul suo profilo Instagram una foto da capogiro. Le sue curve esplosive sono contenute a fatica all’interno del micro costume. Un’immagine che ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi seguaci.
Nello scatto Mercedesz è appoggiata ad una colonna con lo sguardo sognante e una mano tra i capelli completamente scompigliati. Una visione celestiale resa incredibilmente sexy dalle sue generose curve messe in bella mostra. Il bikini bianco ha un reggiseno a fascia che non riesce a coprire per intero il suo seno e così una parte del suo décolleté risalta agli occhi attenti dei fan. In pochi istanti la foto ha collezionato tantissimi like e altrettanti commenti.
Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web: un… Read More
Scopri il prezzo dello specchio di Emma Marrone che ha fatto impazzire il web a… Read More
Federica Petagna ha presentato ufficialmente il nuovo fidanzato Yuri Orlandi al matrimonio di El Shaarawy… Read More
Emanuela Pacotto è la doppiatrice italiana che ha prestato la voce a Barbie, Bulma, Nami… Read More
Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More
Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More