Trovano un uovo verde: la scoperta è incredibile [FOTO]

Nel 1980 nelle campagne di Lincoln, nel Nebraska orientale, nei pressi della fattoria della famiglia Cohen è accaduto un avvenimento senza precedenti. 

La scoperta sensazionale [FOTO]

Dai racconti di Mark e Sasha, ovvero i più giovani della famiglia, l’avvenimento fu davvero un qualcosa di memorabile. Infatti dal cielo si intravide una luce soffusa, che man mano aumentava di intensità e soprattutto di colore. Al momento dell’atterraggio, il rumore era diventato assordante e la luce color smeraldo illuminava le stanze dei bambini che, curiosi di questo fatto, avevano aperto le tende. La fattoria della famiglia Cohen si trova completamente isolata rispetto alla gran parte delle abitazioni, e sembrava che i bambini fossero gli unici ad essersi accorti dell’avvenimento sensazionale. Indispettiti dal rumore, i genitori si svegliarono, venendo assaliti dai figli vogliosi di andare a vedere che cosa fosse appena cascato dal cielo. Un po spaventati, i genitori decisero di assecondare il volere di Sasha e Mark, avventurandosi nei campi accanto alla fattoria. 

(Photo Credits: Facebook) 

La scoperta assurda

Nel luogo dove i bambini avevano notato la collisione con il suolo, effettivamente sembrava esserci qualcosa di verde. Avvicinandosi, notarono che si trattava di un uovo color smeraldo, con la superficie lucida e poggiato su un ulteriore oggetto di bronzo su cui l’uovo era adagiato. I membri della famiglia, esterrefatti, non si capacitavano di come un oggetto di quel genere potesse essere cascato dal cielo, e a maggior ragione di come potesse essere ancora integro. Il mistero non è stato ancora risolto dopo più di trenta anni, ma dopo qualche giorno di attesa e di tensione, Sasha raccolse l’uovo e lo portò dentro casa.

Un nuovo soprammobile

Da quel giorno l’uovo si trova sopra al camino della casa di famiglia, nonostante sia un vero mistero la sua origine. L’idea che si sono fatti negli anni i membri della famiglia ed i poliziotti informati dell’avvenimento, è che fosse uno scherzo architettato da qualche ragazzo. L’ipotesi che la luce ed il rumore provenissero da un fuoco pirotecnico resta ad oggi la più valida. Ma non si sa ne chi fu l’autore del gioco, ne soprattutto il motivo

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG
Tags: Curiosità

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa