Ultimi momenti d’estate per Cristina Parodi. La celebre conduttrice, infatti, sta trascorrendo gli ultimi giorni di relax nella sua amatissima Formentera. Con lei il marito Giorgio Gori. La coppia è stata immortalata dal settimanale “Nuovo”, tra bagni al mare e bagni di sole. Se lui sfoggia un po’ di pancetta, lo stesso non si può dire della Parodi, che a 55 anni ha davvero un fisico inviadibile. In costume bianco, poi, si rende protagonista di un piccolo incidente hot, mostrando il seno. Il paparazzo non si lascia scappare l’occasione e scatta la fotografia.
Occhiali da sole neri, capelli raccolti, gambe chilometriche: Cristina non ha nulla da invidiare a donne ben più giovani di lei. In vacanza con il marito Giorgio Gori, i due sembrano più innamorati che mai. In spiaggia e in acqua, infatti, si lasciano andare a effusioni e tenerezze: abbracci, baci, sguardi complici… la loro affinità è più forte che mai!.
Photo Credits: Nuovo
Cristina Parodi regala una prova costumi da applausi. La giornalista e conduttrice de La prima volta su Rai 1 viene paparazzata sdraiata sulla spiaggia di Formentera con un micro-bikini bianco fatto all’uncinetto. Un contrasto vincente grazie alla sua abbronzatura mediterranea e sensuale. I paparazzi del settimanale Novella 2000 l’hanno “pizzicata” mentre si gode il relax insieme al marito.
Cristina Parodi si trova in vacanza a Formentera con il marito Giorgio Gori. Tra i due, sposati ormai dal 1995, l’intesa sembra essere sempre la stessa del primo giorno. Mai una vera crisi, mai uno sguardo sbiadito. Il divertimento e la complicità sembrano essere all’ordine del giorno, come confermano ogni volta “le foto rubate” dai paparazzi.
La conduttrice e il sindaco di Bergamo si godono l’estate tra baci e complicità, relax e bagni nell’acqua cristallina delle Baleari. Non c’è estate senza il seno della Parodi, che anno dopo anno mette in mostra il suo fisico perfetto e tonico, da 50enne in forma a dir poco smagliante. La bella Cristina si gode il momento di pausa prima di tornare sul piccolo schermo a settembre 2019.
“La Parodi sirenetta, nonostante il ventre aggrinzito” scrive il settimanale Chi nel prossimo numero in uscita. In effetti il suo fisico pazzesco (tonico e snello all’età di 54 anni e con 3 figli alle spalle) ha sempre incantato il pubblico, ma stavolta quel dettaglio non è sfuggito a nessuno.
Cristina continua ad esibire, stretta nel suo microbikini bianco, un corpo da favola: cosce sode e magre, spalle definite, braccia allenate. Il seno è, come ogni estate, uno dei punti di forza della sua bellezza. È vero: quella pancia rilassata e sformata tradisce tutti i suoi 54 anni. Eppure è difficile non rimanere felicemente colpiti dalla sua semplicità, dal suo essere libera e selvaggia… e quindi inevitabilmente bella.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More