Cose da Vip

Sinisa Mihajlovic, i giocatori dopo la vittoria: “serenata” sotto la finestra dell’ospedale [VIDEO]

Mihajlovic: è per lui la vittoria del Bologna

Sinisa Mihajlovic può essere davvero fiero del suo ruolo di allenatore della squadra del Bologna. Ma soprattutto del grande affetto e della vicinanza di tutti i tifosi e giocatori (e non solo della sua squadra). Sempre più attenti a non fargli mancare attenzioni e sempre più grati del fatto che Mihajlovic ce la stia mettendo tutta. L’allenatore sta lottando, com’è nel suo stile, per la vittoria più grande, quella per la vita. Ha annunciato solo un mese fa di essere malato e di dover affrontare la chemioterapia per sconfiggere una forma di leucemia. Al ritorno da Brescia, dopo una grande vittoria in rimonta del Bologna, i giocatori hanno fatto un gesto incredibile e commovente. Si sono recati tutti all’ospedale Sant’Orsola, dove Sinisa Mihajlovic sta affrontando il secondo ciclo di terapie. E, sotto la sua finestra, hanno iniziato ad intonare dei cori, come se fossero ad uno stadio.

Sinisa Mihajlovic, la strigliata ai suoi anche dall’ospedale

Sinisa Mihajlovic è davvero felice per tutto l’affetto ricevuto e per la vicinanza dei “suoi” giocatori, in un momento così difficile. Soprattutto perché hanno deciso di compiere quel gesto proprio per dedicargli un grande ringraziamento. E anche la vittoria straordinaria della squadra. Sono stati tanti i cori e gli applausi per mister Mihajlovic. Ma lui ancora una volta ha sorpreso tutti, con il suo animo sempre molto severo e ligio al dovere. Non ha esultato con loro e ha anche avuto qualcosa da ridire sulla partita giocata poche ore prima. Ecco le sue parole

Bravi, però poi mercoledì ne riparliamo, perché non abbiamo fatto niente. Dovete andare a festeggiare? Venite in camera mia che riguardiamo la partita. Non abbiamo fatto una grande partita, mercoledì ne parliamo.

La sua battaglia procede bene

E d’altronde la sua è stata esattamente la reazione di un professionista del mestiere. Che non si arrende neanche un secondo alla malattia, nonostante le terapie ed i ricoveri. Sinisa Mihajlovic è un vero guerriero, con l’animo da duro e un temperamento “tosto”. Noi non vediamo l’ora di rivederlo in panchina, a guidare i suoi ragazzi verso altri successi e, perché no, qualche bella strigliata. E soprattutto non da una finestra di ospedale.

 

Francesca Romagnuolo

Pubblicato da
Francesca Romagnuolo
Tags: Star System

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa