Galeotta fu la soap… questo è proprio il caso di dirlo! Sul set di “Un posto al sole”, infatti, Luca Turco e Giorgia Gianetiempo, che rispettivamente interpretano Niko e Rossella da lunghi anni, si sono incontrati e innamorati. Dal loro primo bacio sono passati due anni e da quel giorno non si sono più lasciati. Tanto che, seppur giovanissimi – 22 anni lei, 29 lui -, hanno iniziato a fare progetti di coppia molto importanti.
I due attori, seguitissimi anche sulle loro pagine social, hanno già deciso di fare un grande passo: la convivenza. E le cose tra loro non potrebbero andare meglio, come ha raccontato Luca in un’intervista al settimanale “Nuovo Tv”:
“La convivenza con Giorgia va bene: lei è molto più precisa di me. Pensa lei alla casa ed è bravissima anche a cucinare: io mi limito a fare la spesa. Ci sono alti e bassi, ma è bello litigare per sciocchezze e subito dopo fare pace. A volte lei si mette a pulire e mettere a posto tutto, poi – ormai stanca – decide di andare a mangiare fuori per non sporcare di nuovo. Tutta colpa mia, lo ammetto”.
Insomma, tra i due giovani attori di “Un posto al sole” tutto sembra andare per il verso giusto, come confermato da Luca:
“Tutto sommato va benissimo, ci sta piacendo molto la nostra casa che pian piano prende sempre più forma e stiamo adattando alle nostre esigenze”, ha concluso.
Insomma, le cose procedono a gonfie vele e i due sono appena rientrati da una vacanza da sogno in Thailandia, più innamorati che mai. Sorge spontaneo chiedere: quando hanno in progetto di allargare la famiglia? Luca Turco ha spiegato che ci stanno pensando, ma che è ancora presto.
“Certo, un giorno avremo figli ma ci vorrà tempo. Per ora siamo ancora incoscienti e abbiamo voglia di divertirci. Costruire una famiglia vuol dire programmarla, pensarci bene. Aumenteranno le responsabilità e le ansie”.
Oltre ad “Un posto al sole”, Luca ha girato anche una web serie prodotta da Maria De Filippi. L’attore ha lavorato al fianco di Giulia De Lellis e ha anticipato che il suo personaggio nella serie è decisamente diverso da quello di Niko Poggi, che abbiamo imparato a conoscere in questi anni.
Non è la prima volta che nasce una storia d’amore sul set di “Un posto al sole”. In precedenza è stata la volta di Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti, che hanno deciso di convolare a nozze nel 2017 in una cerimonia alla quale hanno preso parte anche i protagonisti della soap opera. Inoltre c’è stata anche una relazione tra Peppe Zarbo e Claudia Ruffo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More