È una delle mogli più celebri d’Italia. Donna dall’incredibile bellezza, raffinata e magnetica, Sonia Bruganelli è la compagna di vita di Paolo Bonolis. Insieme dal 1997 e sposati dal 2002, Sonia e Paolo hanno tre figli: Silvia, Davide e Adele. Tutti e tre sono molto simili ad entrambi i genitori, graziati da lineamenti delicati, occhi azzurri e pelle chiara, ma una in particolare è identica a mamma Sonia…
Adele Bonolis è l’ultima cicogna arrivata in casa Bonolis-Bruganelli. Terzogenita della coppia ma quintogenita di Paolo (che aveva già avuto due figli, Stefano e Martina, dal precedente matrimonio con Diana Zoeller), Adele è la più piccola della famiglia. Prima di lei, infatti, sono arrivati Silvia (17 anni) e Davide (15).
Adele porta il meraviglioso peso di un nome importante, che suo padre ha scelto di darle proprio in onore alla prozia deceduta, Adele Bonolis. La donna, venuta a mancare nel 1980, è stata dichiarata serva di Dio ed è in via di beatificazione. A legarla all’allora nipotino Paolo, è stato un rapporto intimo e quotidiano, che il conduttore porta ancora con sé come un ricordo intramontabile.
E in effetti anche il legame con la piccola Adele, l’ultima figlia avuta da Sonia Bruganelli, è fatto di tante piccole cose in comune. La quintogenita ama viaggiare come suo papà, con il quale condivide in esclusiva anche la passione per il cinema e per la lettura. Insomma, in quanto a gusti Adele è uguale a papà Paolo ma… basta vedere una sua foto per rimanere colpiti dall’incredibile somiglianza con mamma Sonia!
Occhi di ghiaccio, profilo longilineo e labbra morbide: la piccola di casa Bonolis è nel pieno della sua adolescenza, eppure i tratti tipici della bellezza di sua madre sono già visibili anche sul suo volto d’angelo.
Photo credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More