Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista

Mara Venier è ritornata in tv con la sua Domenica In e gli ascolti, ancora una volta, l’hanno incoronata regina indiscussa della tv. La veneta ha portato a casa il 18,7% di share, nella prima parte, e il 19,5% di share nella seconda, registrando quindi 2.742.000 telespettatori nella prima parte e 2.367.000 telespettatori nella seconda.

Mara Venier irriconoscibile con i capelli scuri

Recentemente sul web sono spuntate delle foto di Mara Venier. La biondissima conduttrice appare giovanissima in tutto il suo splendore, con un look decisamente diverso: capelli castani e di media lunghezza. Una bellezza mozzafiato che ha resistito al tempo.

Continua la favola d’amore con Nicola Carraro

La storia d’amore tra Nicola Carraro e Mara Venier è una vera e propria favola. I due si sono incontrati qualche anno fa e da allora non si sono più lasciati: “Mio cugino Angelo e sua moglie avevano organizzato una cena a quattro a Forte dei Marmi. All’epoca, Mara era all’apice del successo. Quando la vidi, mi ricordai che anni prima Jerry Calà mi aveva detto che sapeva cucinare bene pasta e fagioli. Così glielo dissi. Mi guardò malissimo e le restai antipatico per il resto della serata. Alla fine, ci siamo sposati“, ha dichiarato in una recente intervista rilasciata al settimanale Visto.

Classe 1942, Nicola Carraro è un importante produttore cinematografico e il suo nome è legato a pellicole di successo come Amori miei e Cristo si è fermato ad Eboli. Nella prima fase della sua carriera c’è stata però l’editoria. Nipote del celebre Angelo Rizzoli, ha iniziato a lavorare nella Rizzoli Editore quando aveva solamente vent’anni, rimanendo nell’azienda di famiglia sino al 1974. Prima di incontrare la conduttrice Mara Venier è stato sposato con fino al 1980 con Adonella Colonna, da cui ha avuto tre figli, tra cui il primogenito Gerò, ex compagno di Simona Ventura. Le motivazioni dell’addio non sono mai state rese note ai più.

 

 

Vera Turco

Pubblicato da
Vera Turco

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

4 giorni Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

4 giorni Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

5 giorni Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

5 giorni Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

5 giorni Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

6 giorni Fa