La passione cresceva fra le riprese del film “Il Ciclone” in cui vide il debutto come regista e attore, il toscano Leonardo Pieraccioni. In questo film, non fu il solo a confermare la sua professionalità nel mondo cinematografico, ma anche la bellissima spagnola Lorena Forteza. Impossibile non ricordare il balletto sensuale che fece sul tavolo mostrando un fisico atomico ed una naturale movenza, che tenne appiccicati sullo schermo milioni di telespettatori. Ecco Lorena, per la prima volta in Italia ballare nel pieno della sua bellezza:
Video Credits: Instagram
Ricordiamo le sue chilometriche gambe, il viso dolcissimo e la luce che appariva nei suoi occhi vivaci. Dopo il grande successo, Lorena cadde in depressione tralasciando la sua forma fisica e danneggiando il suo stato psichico. Probabilmente la sua fragilità non la aiutò a gestire lo stress, tanto da farla sprofondare nella dipendenza dal cibo. I giornali scandalistici non la aiutarono affatto e a causa del suo stato mentale le tolsero anche il figlio. Di lei oggi si sa ben poco ma la notizia che abbia trovato un buon medico per curarsi, è certa. Il rapporto col figlio, cresciuto in questi anni con il padre sembra che sia ad oggi, soltanto un brutto ricordo.
Photo Credits: Facebook
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More