“Distretto di Polizia” è stata una serie televisiva italiana, andata in onda dal 2000 al 2012. Le vicende avvengono nel commissariato della periferia romana in cui la cronaca si intreccia alla vita privata degli ispettori, degli agenti e dei commissari che nel corso di 11 stagione hanno dato vita ad uno dei più grandi successi della TV italiana.
Nei primi anni Novanta Lorenzo Flaherty diventa uno dei volti emergenti della fiction italiana, comparendo nelle miniserie “Delitti privati” “Piazza di Spagna” e “Voci notturne” . Il ruolo che consacra Lorenzo Flaherty a livello nazionale, comunque, è quello dell’ispettore Walter Manrico nella serie poliziesca di Canale5 “Distretto di polizia”. Flaherty prende parte alle prime due serie, prima di vestire i panni di Andrea Bini nella quinta stagione di “Incantesimo“. Nel 2017 partecipa sia come concorrente alla seconda edizione del ” Grande Fratello VIP” e sia nella fiction “Furore 2” nel ruolo del banchiere Dotti.
Photo credits: Instagram
Simone Corrente ha iniziato la sua carriera con i fotoromanzi e lavorando nella pubblicità come fotomodello. In seguito ottiene un ruolo all’interno della fiction televisiva “Cuori in campo” del 1998 e in “Ultimo”. Il ruolo che l’ha reso celebre nel mondo della fiction televisiva è quello del poliziotto Luca Benvenuto in “Distretto di Polizia” la serie poliziesca più longeva d’Italia. Nel 2007 recita nel film “Milano Palermo – Il ritorno”. Dal 2016 si è trasferito in Indonesia dove è proprietario di un ristorante giapponese assieme a sua moglie.
Photo credits: Facebook
Prima di entrare nel cast di Distretto di polizia, Francesca Inaudi ha preso parte al film di Cristina Comencini, candidato all’Oscar “La bestia nel cuore”. Successivamente prende parte al cast di Tutti pazzi per amore nel ruolo di Maya, mentre nel 2009 è tra le protagoniste di tre film di successo: Generazione mille euro, Questione di cuore e Io, Don Giovanni. Si è fatta conoscere presso il grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla serie televisiva “Distretto di Polizia”, interpretando nelle stagioni 6, 7 e 8 il ruolo dell’ispettore Irene Valli. Nel 2014 recita nel film “La mossa del pinguino” candidato come miglior commedia al Nastro d’Argento.
Photo credits: Instagram
La carriera di Enrico Silvestrin è piuttosto nota al pubblico. Enrico si trasferisce intorno ai 20 anni a Londra dove diventa il primo VJ italiano dell’emittente MTV Europe. Il ragazzo ha successo grazie al suo stile di condurre giovane e dinamico e per molti anni fa parte di questo mondo musicale. Torna in Italia negli anni ’90 e continua a lavorare per altre emittenti radiofoniche, tra cui Radio Deejay. Lavora in “Distretto di polizia” dal 2006 al 2008, impersonando l’ispettore capo Alessandro Berti. Nel 2018 ha preso parte alla terza edizione del “Grande Fratello VIP”.
Photo credits: Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More