Categorie: Cose da Vip

Gemma Galgani scatenata, durante la sfilata il vestito si alza e… si vede tutto! [VIDEO]

“Uomini e Donne” è cominciato solo da pochi giorni e già non manca di regalare momenti di grande ilarità al pubblico. Questa volta a essere protagonista di un siparietto hot è stata Gemma Galgani, la dama per eccellenza del Trono Over. La donna ha infatti preso parte a una sfilata organizzata nel mezzo dello studio, ma mentre è sulla passerella succede l’inaspettato.

Gemma Galgani scatenata, durante la sfilata il vestito si alza e… [VIDEO]

Di rosso vestita, Gemma Galgani arriva in passerella e comincia a sfilare con l’aria di chi è consapevole del fatto suo. La dama, però, non ha fatto i conti non l’aria sparata da sotto, che inevitabilmente alza il tessuto leggero. Ecco allora che da momento elegante, il tutto si trasforma in una scena comica, a cui Gianni Sperti e Tina Cipollari assistono con aria incredula. Divertitissima Maria De Filippi, che si piega in due dal ridere. 

 

 

Gemma Galgani irriconoscibile in piscina. La foto shock

Gemma Galgani è arrivata a “Uomini e Donne Over” nel 2010 e da lì inizia la sua ascesa. Nata a Torino nel 1950, la donna è diventata la dama per eccellenza. Nel 2015, poi, per lei arriva la svolta: l’arrivo del cavaliere Giorgio Manenti in trasmissione. I due hanno una storia che dura circa nove mesi, poi finita, ma che ha tenuto banco a lungo, con la Galgani che si è spesso detta ancora innamorata di lui in più occasioni. 

Per quanto Gemma sia seguitissima sui social (su Instagram ha oltre 390mila followers), è difficile trovarla in scatti che la ritraggono in versione vacanziera. In questa foto, invece, la vediamo al naturale e con le gambe in mostra, mentre si gode un bellissimo sole a bordo piscina. 

 

Gemma Galgani: rivelazioni scioccanti su Katia Ricciarelli “Mi fece confidenze intime”

In una recente intervista, Gemma Galgani, ha parlato di Katia Ricciarelli, facendo rivelazioni scioccanti sul conto della cantante. Tra le dichiarazioni di una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, una in particolare, ha attirato l’attenzione di tutti. Sulla famosissima soprano, la ‘Dama di U&D, ha detto: “Katia Ricciarelli lo nega, ma eravamo amiche. Mi fece confidenze intime“.

Gemma Galgani è tornata a parlare infatti, di una diatriba che un paio di anni fa, lei e Katia Ricciarelli, avevano avuto sulla loro presunta amicizia. Presente al programma di Simona Ventura, Selfie, Gemma aveva detto di conoscere bene la tenore (che all’epoca era giudice del programma). Ma lasciando tutti perplessi, la Ricciarelli, aveva negato di conoscere la Galgani.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

1 giorno Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

1 giorno Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

1 giorno Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

1 giorno Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa