Gossip News: Laura Freddi torna a parlare di Paolo Bonolis, la saggezza di Maurizio Costanzo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Laura Freddi su Paolo Bonolis, di Maurizio Costanzo su Stefano De Martini, di Elga Enardu sul rapporto tra la sorella e Pago e del primo incontro tra Katia e Vittorio dopo “Temptation Island”. 

LAURA FREDDI: Ospite del salotto pomeridiano di Caterina Balivo, la soubrette è tornata a parlare della lunga storia d’amore avuta negli anni ’90 con Paolo Bonolis: “Storia bella, vera, ci rispettiamo. Il pubblico si è affezionato molto alla nostra storia, mi fermano ancora per strada per chiedermi se è mio marito”, ha detto la showgirl a “Vieni da me”. Poi ha aggiunto: “Io avevo 19 anni, lui undici più di me quando è iniziata… Mi sarebbe piaciuto andare avanti insieme”.

 

MAURIZIO COSTANZO: Il celebre conduttore si è espresso su Stefano De Martino, invitando il pubblico a non fare un paragone con Amadeus, che l’ha preceduto alla conduzione di “Stasera tutto è possibile”: “Per diventare un professionista ci vogliono studio e gavetta…Di certo il paragone con un grande della televisione italiana come Amadeus, che conduceva il programma di Rai2 prima di lui e che ora sta preparando la prossima edizione del Festival, nuoce a lui…”, ha scritto. 

ELGA ENARDU: La sorella di Serena, al momento tra i protagonisti di “Temptation Island Vip” con il compagno Pago, ha detto la sua sulla presunta decisione della coppia: “Sarò onesta: io mi auguro che si lascino. Per la felicità di entrambi, preferirei che si aprissero a un’opportunità di coppia più bella. Dall’altra parte so quanto sia difficile che questo accada: ci hanno provato tante volte a separarsi, ma non resistono l’uno lontano dall’altra“.

KATIA E VITTORIO DI “TEMPTATION ISLAND”: La coppia, scoppiata durante il programma, si è rivista per la prima volta nel salotto di “Uomini e Donne”. Vittorio ha lasciato intendere che durante la loro relazione la sua fidanzata l’avesse tradito: “Dopo il programma ho conosciuto persone che mi hanno confermato di aver preso la decisione giusta…Sei pulita? Sei sicura?”. La replica di lei è piccata: “Io non sono andata a letto con nessuno…”.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Annalisa e Madame insieme: esce «Amica», il nuovo singolo in collaborazione

Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More

2 ore Fa

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa