45 anni non sono pochi neanche per un’icona indiscussa di moda, sensualità e bellezza come lei. Classe 1974, 170 centimetri d’altezza per 55 kg. Misure che hanno sfiorato la perfezione (86.5-58-89) e un fascino che ha fatto la storia. Supermodella e stilista britannica, comparsa su oltre 300 riviste in circa trent’anni di carriera, Kate Moss è stata recentemente paparazzata in bikini.
Uno scatto “incriminato” che, di fatto, nessuno ha avuto il coraggio di criticare. Kate appare notevolmente ingrassata, con tanto di pancia, chili di troppo e perfino “maniglie dell’amore” sui fianchi. Una qualsiasi donna di quarantacinque anni, viene da pensare guardandola così. Eppure sembra impossibile trovarla meno bella o meno sexy del solito; e forse, anche volendo, sembrerebbe un oltraggio alla sua figura intramontabile.
Photo credits Instagram
Sono state numerose le celebrità che in tutto questo tempo (65 lunghi anni) hanno posato per la copertina della rivista: Marilyn Monroe (nel primissimo numero), Charlize Theron, Naomi Campbell, Dita Von Teese, Bianca Balti, Madonna e molte altre. Per festeggiare al meglio i sessant’anni d’anniversario, nel 2104, era stata scelta una testimonial d’eccezione, la bellissima top model britannica Kate Moss. Una vera e propria icona di stile.
Distesa sul pavimento, con uno sguardo felino, guardava l’obiettivo dei fotografi Mert Alas e Marcus Piggott (che avevano già immortalato in passato artiste come Lady Gaga e Jennifer Lopez). Coda e orecchie da coniglietta non potevano mancare.
Kate come Marylin? Il direttore di Playboy, Jimmy Jellinek, ha notato una certa somiglianza dal punto di vista simbolico: “Due icone diverse, ma entrambe fondamentali per la loro epoca”. Serviva un’icona mondiale per celebrare un brand globale e di massa. Chi meglio della top model più famosa? “Ci assicura altri sessant’anni di successi“, ha aggiunto Jellinek.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More