Caterina Balivo è senza dubbio una delle più amate ed apprezzate conduttrici tv. Da qualche giorno è ritornata sulla rete ammiraglia con la sua trasmissione Vieni da Me ed il pubblico l’ha nuovamente premiata. L’ex Miss Italia nel tempo ha saputo farsi spazio in tv conquistando con allegria e professionalità i suoi fedeli telespettatori.
La 39enne è anche considerata un vero e proprio sex symbol. Bella e con fisico bomba, la Balivo rappresenta un esempio di eleganza e perfezione: anche dopo le sue due gravidanze continua a sfoggiare una silhouette da fare invidia. Sul web sono spuntate alcune sue recenti foto in topless. Paparazzata da Diva e Donna, la conduttrice mostra le sue grazie al mare.
Caterina Balivo è perdutamente innamorata del suo compagno. Lei e Guido Maria Brera sono una delle coppie più belle e longeve dello spettacolo. I due sono convolati a nozze nel 2014, una cerimonia molto sobria celebrata a Capri e dal loro amore sono nati due splendidi bimbi, Guido Alberto (7 anni) e Cora, venuta al mondo nell’agosto 2017.
Classe 1969, giornalista e scrittore Guido Maria Brera è il co-fondatore del Gruppo Kairos (una società italiana che opera nel settore del private banking e dell’asset management). Ha studiato alla Sapienza ed oggi è uno degli uomini più potenti del mondo della finanza. La sua vita sentimentale, anche quella passata, è sempre stata al centro del gossip. Ha avuto un flirt brevissimo con l’attrice napoletana Serena Autieri: “Con Serena è stato solo un flirt. Non mi innamoro facilmente. Tra uno spaghetto alle vongole da solo in riva al mare e andare a cercare una ragazza, ho sempre preferito il primo. Sarà che in una donna vedo subito i difetti, e mi fisso su quelli“, ha raccontato a Vanity Fair.
Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More
Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More
Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More
Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More
Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More