Vi ricordate di Billy Elliot? Ecco com’è diventato [FOTO]

Un ragazzo che vuole inseguire i suoi sogni, cercando di immaginarsi felice da adulto, ma bloccato dalle scelte del padre. Decisioni autoritarie al quale un bambino, poco più che grande non può opporsi. Questa è la storia di Billy Elliot: un giovane talentuoso ballerino, che cerca di concretizzare la sua passione frequentando di nascosto le lezioni di danza classica. Una storia che non è lontana all’attore che interpretò il personaggio. Jamie Bell conosce molto bene  il sapore della rinuncia, perché come il personaggio di Billy Elliot, anche lui di nascosto cercava di studiare e apprendere tanto per diventare un attore. Sarà stato il suo reale stato d’animo, a convincere regista e produttore ad avere la parte di protagonista nel film.

Photo Credits: Facebook

Negli anni, l’attore inglese di 33 anni ha interpretato parti sempre più impegnative, con la possibilità di affermarsi come attore professionista per il grande schermo. Nel 2015 Bell inizia una relazione con l’attrice Kate Mara portandola sull’altare nel 2017. Nel maggio di due anni dopo, Jamie diventa genitore di una bambina.

Il regista Guy Nattiv sceglie Jamie Bell per il suo ultimo film. Violento e truce, trasforma l’attore facendolo ingrassare dieci chili.

La metamorfosi di Jamie Bell per Skin [FOTO]

Dopo diciannove anni, l’attore che aveva emozionato il pubblico con la dolcezza e l’intensa passione nel film Billy Elliot, che lo vide esordire egregiamente, per Skin si trasforma. Diventa il violento neonazista Bryon Widner, americano dal volto irriconoscibile.

Photo Credits:Facebook

Per questo ruolo l’attore ingrassa 10 chili, si sottopone a sessioni di trucco, anche fino a sei ore per interpretare una sola scena, subendo una trasformazione spiazzante. Ha trascorso molto tempo in palestra cercando di ottenere non solo una massa muscolare notevole, ma anche procurasi un’espressione segnata dalla sofferenza.

“Skin” racconta una storia vera, tanto da spingere l’attore inglese a vivere a stretto contatto con la persona che ha ispirato il regista. In un’intervista Jamie disse che provò ribrezzo nell’interpretare la violenza di quell’uomo e si dimostrò sincero nel dirlo. Anche se un attore non deve mai giudicare, in quell’occasione Bell trovò difficoltà nel non dirlo.

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa