Dopo mesi e mesi di telenovela pubblica legata all’ormai celebre libro di Giulia De Lellis, arriva anche Andrea Damante a dare la sua doverosa versione del tradimento che ha appassionato i numerosi fan dell’influencer. Come ormai noto, De Lellis lasciò il compagno in seguito alla scoperta di un tradimento; da lì, un susseguirsi di voci più o meno esagerata contribuirono a creare una mitologia della coppia in continua espansione. Dopo l’assai discusso libro di memorie, la figura di Damante era uscita a dir poco distrutta; inevitabile che l’ex Uomini e Donne ritenesse necessario raccontare la sua versione.
“Ci siamo lasciati perché già litigavamo da tempo“, ha spiegato Andrea Damante a Verissimo. “Non solamente per i tradimenti. Ma un giorno partii per lavoro lasciando Whatsapp collegato al pc, e da lì Giulia apprese tutto“. Una serie di circostanze venutesi a creare in una coppia già da tempo in crisi. “Ho ceduto alla tentazione due volte“, prosegue, “ma non c’era già più trasporto. Ho sbagliato, e da una parte ne sono pentito. Non l’avevo mai fatto, e ho imparato che non lo rifarei.”
Assunte le proprie colpe, Andrea Damante non ci sta però a passare per il mostro della situazione. La faccenda delle diete imposte con la forza e dello stalking alle vecchie amanti sembra a tutti gli effetti una licenza poetica: “Sono frasi per far vendere il libro, che mi hanno dato molto fastidio. E’ tutto molto romanzato e ingigantito. Giulia è molto emotiva, ama esagerare. Ma tutto ciò non è la verità“. Non mancano in chiusura i riferimenti ai nuovi flirt dell’ormai ex compagna.”Io mi sono assunto le mie colpe e ci sono stato malissimo“, conclude acido Andrea Damante. “Mai lei a quanto pare ha avuto la forza di rifidanzarsi altre tre volte. Io sono rimasto sempre solo, mi sentivo ancora attaccato a lei“.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More