Che fine ha fatto Megan Fox? La verità sul crollo psicologico

Che fine ha fatto la bellissima Megan Fox? L’attrice scomparsa da qualche anno da Hollywood, torna a parlare e racconta la verità sul crollo psicologico. In tanti hanno creduto che dietro l’assenza della star americana dal cinema, ci sia la volontà del marito Brian Austin Green. I meno catastrofici, invece hanno attribuito la ‘sparizione’ di Megan al desiderio dell’attrice di passare più tempo con la sua famiglia e i figli.

Oggi finalmente a distanza di tanto tempo, Megan Fox, torna alla ribalta con un nuovo film e si confessa in un’intervista. La star di Hollywood, parla di una dei momenti più bui della sua vita e di quando è stata sull’orlo di un crollo psicologico. 

Megan Fox, dal successo alla ‘scomparsa’

Tra il 2006 e il 2010 Megan Fox ricopriva tutte le pagine dei tabloid, con la sua immagine. Bella e sexy, l’attrice americana era ricercata da tutti i fotografi che volevano garantirsi uno scatto inedito della bellissima protagonista di tanti film di successo. Ma all’improvviso Megan è ‘scomparsa nel nulla’. E’ da qualche anno infatti che la Fox non appare sul piccolo o grande schermo e in tanti si chiedono il perché. Tante le ipotesi, come il magazine Looper, che sostiene potrebbe essere ‘colpa’ del marito, poco avvezzo alla vita mondana. Finalmente Megan Fox, racconta la sua verità. 

Il racconto di Megan Fox

Megan Fox, raggiunta da Entertainment Tonight, racconta: “Nel 2009, poco dopo l’uscita del film Jennifer’s Body, ho avuto un crollo psicologico“. Parla dell’etichetta di ‘bambola sexy’: “Un problema legato non solo a quel film, ma che io dovevo affrontare ogni giorno della mia vita, tutto il tempo. Lo ritrovavo in ogni progetto e con ogni produttore. Ho attraverso un momento davvero buio, è stata durissima”. Notata e ricercata solo per la sua sensualità, l’attrice rivela: “Non volevo essere vista, posare per una foto, comparire sulle riviste, sfilare sul tappeto rosso. Avevo la paura e la convinzione che sarei stata presa in giro, o che qualcuno si sarebbe messo a gridarmi contro, o che la gente mi avrebbe assalito per il solo fatto che stavo in giro”. 

Megan ‘sparita’ per paura di essere assalita?

Le rivelazioni di Megan Fox, potrebbero far pensare che la sua ‘scomparsa’ sia stata dovuta proprio alla paura di essere assalita da chi la vedeva in giro. L’etichetta di ‘bambola sexy’ l’ha talmente traumatizzata, tanto da farla allontanare dal mondo del cinema? Potrebbe essere un’ipotesi reale. Tra il 2014 e il 2016 è tornata sia al cinema, con i due film delle Tartarughe Ninja, che in televisione, la partecipazione ad alcune puntate della serie New Girl. Tuttavia non si è trattato di un ritorno costante e terminato infatti circa 3 anni fa. Di recente ha girato il trailer per un videogame della Play Station, Black Desert. Ma pare che finalmente tornerà al cinema ad ottobre con un film sudcoreano, Battle of Jangsari.

LEGGI ANCHE: Megan Fox e Brian Austin Green: è tripletta

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa