Categorie: Cose da Vip

Giorgia Palmas atomica in bikini, curve esplosive e fisico di marmo [FOTO]

Giorgia Palmas è una vera e propria sirenetta. D’altronde per lei, nata in Sardegna, non potrebbe essere altrimenti. Ogni volta che può torna nella sua meravigliosa terra, per rilassarsi e concedersi bagni di sole e in mare. Ormai, però, le vacanze sono finite e il ritmo frenetico di settembre ha preso il sopravvento. Per un’anima marina come lei, però, è impoassibile non ripensare a quei giorni felici. 

Giorgia Palmas esagerata in bikini, le sue forme esplosive incantano il web [FOTO]

Momento di nostalgia per Giorgia Palmas, che tornata a Milano per gli impegni lavorativi non può fare a meno di pensare ai giorni felici trascorsi in questa estate che sta volgendo al termine. “Devo smetterla di sfogliare l’album delle vacanze…”, scrive sul suo profilo Instagram la bella ex velina. Impossibile non notare il corpo favoloso della ex velina in bikini. Le sue curve sono davvero esplosive e gli utenti si scatenano con i like e con i commenti. 

Photo Credits: Instagram

Giorgia Palmas sensuale in rosso. Il fisico atomico infiamma i fan [FOTO]

L’ex velina di Cagliari, che fece la sua prima apparizione in Tv nel 2ooo partecipando al concorso di bellezza Miss Mondo a Londra, ottenendo il titolo di Miss Queen Europe 2000, a distanza di anni ricchi di esperienze televisive, Giorgia Palmas tornerà in diretta su MilanTv per condurre Matchday. Sarà un programma la cui tematica si concentrerà sul pre-partita e post-partita dei campionati di calcio della squadra rossonera.

Photo Credits: Instagram

Giorgia Palmas si mostra in ottima forma e, dopo esser stata una delle donne dello spettacolo più seguite sul social Istagram, la vedremo nella conduzione del  programma sportivo per tutta la stagione invernale. Bella e solare si lascia fotografare con addosso un attillatissimo vestito rosso, un simbolo porta fortuna per questa nuova avventura e i suoi amatissimi followers la riempiono di complimenti:

“Le curve più belle del mondo!”, “Semplicemente bella”, “Giorgia!!!🌹…un motivo in più x desiderare l’inizio del campionato e tifare i nostri colori meravigliosi 🔴⚫️!!!!!”, “Bellissima simpatica e genuina… una vera stella della tv”, “Simpaticissima e bellissima ,bentornata !!!”, “Esemplare di femmina bellissima”, “L’unica emozione bella del Milan”, “Più bella del sole❤️”.

Conservati i bikini che hanno incorniciato per tutta l’estate il suo fisico atomico dalle curve hot, si mostra professionale ma naturalmente sempre molto sexy, pronta a tener compagnia la tifoseria calcistica. E noi di Velvet Mag non possiamo che augurarle buona fortuna ….

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Eros Ramazzotti, nuovo amore con Federica Monacelli: chi è la boxeur

Eros Ramazzotti avrebbe una nuova fidanzata: Federica Monacelli, 36 anni, campionessa di boxe. L'indiscrezione lanciata… Read More

4 ore Fa

Iago Garcia e Amanda Lecciso a La Volta Buona: «Abbiamo confuso l’amicizia con l’amore»

Iago Garcia e Amanda Lecciso raccontano a La Volta Buona perché la loro relazione nata… Read More

4 ore Fa

Roberto Priolo con Annamaria dopo la rottura con Agnese De Pasquale

Roberto Priolo frequenta Annamaria, ex dama del Trono Over. Agnese De Pasquale reagisce duramente al… Read More

4 ore Fa

Matrimonio a Prima Vista UK cancellato: accuse di stupro da tre donne

Channel 4 ha cancellato definitivamente Married at First Sight UK dopo accuse di stupro e… Read More

4 ore Fa

Amici 26, Paulo rischia: Rudy Zerbi valuta la sostituzione

Scopri le anticipazioni di Amici 26 della quinta puntata: Rudy Zerbi valuta la sostituzione di… Read More

17 ore Fa

GF Vip, aereo critico per Piera Meloni: sospetta l’ex Pres dietro il messaggio

Aerei di fan per Piera Meloni e Alessandro Roncaccia al GF Vip, ma un messaggio… Read More

1 giorno Fa