Il tempo, si sa, passa per tutti ma non per Alena Seredova; l’ex consorte di Buffon rimane una donna di straordinaria bellezza e sembra non subire mai i danni del tempo o di qualche chiletto di troppo. Lo sanno bene i fan, che la seguono quotidianamente sui suoi account social. Proprio una fotografia pubblicata dalla modella ha infiammato i suoi followers, ricevendo moltissimi messaggi di apprezzamento.
Non capita spesso che Alena conceda al web degli scatti provocanti. La showgirl preferisce condividere la sua quotidianità senza mettersi troppo in mostra, raccontando semplicemente un po’ della sua vita fuori dai riflettori. Va detto, però, che di fronte ad una bellezza sensuale e provocante come la sua, basta davvero poco perché una foto qualsiasi infiammi i fan.
È il caso dell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo, in cui Alena ha deciso di dare il buongiorno ai suoi followers in una chiave più maliziosa. Eccola sdraiata sul letto, in uno splendido completino bianco e con un’esplosiva posa da “gatta”. Occhi puntati sull’obbiettivo, sorriso magnetico e schiena incurvata. Alena è felina, ammaliante e bella più che mai!
Tantissimi i commenti dei fan, tra cui spunta perfino una frecciatina velenosa all’ex marito Gigi Buffon e alla sua nuova compagna Ilaria D’Amico: “Gli uomini sono dei cog****i !! Lasciano una Bentley per una Panda 30”. La showgirl risponde, ancora una volta, con grande eleganza e un pizzico di sarcasmo: “Però io ho un Pandino ed è stupendo 😂”.
Photo credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More