Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Lunedì 23 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Avviene un doppio confronto. Alex vuole parlare con sua madre, con cui ha necessità di chiarire la questione della sua continua assenza. Mia invece si interfaccia con Carla, con cui vorrebbe ristabilire quantomeno un rapporto. Continua nel frattempo la questione del rapporto tra Vittorio ed Anita. Alex, che è completamente in crisi da qualche tempo, verrebbe affossata dalla notizia che il suo amore si frequenta con un’altra ragazza. Anita, che non si fa molti problemi di sorta, decide di andare a trovare Vittorio in radio. Franco nel frattempo decide di fare una nuova tipologia di allenamento.
Giulia e Denis provano ancora un sentimento fortissimo tra di loro. Lei vorrebbe partire e raggiungerlo, ma sua figlia Angela la fa ragionare. Quello di riaprire la questione potrebbe essere infatti un errore . Anita continua a star vicino a Vittorio grazie all’impiego in radio trovato qualche tempo prima. Di questa situazione ne fa le spese Alex, che continua a vivere il suo momento di crisi profonda. Nonostante ciò, a lei è spesso richiesto uno sforzo per tenere saldo ciò che è rimasto della loro famiglia. Proprio in questo senso, sarà lei a dover parlare con sua sorella minore e con suo padre. Carla vuole assolutamente avere un confronto con Mia, in maniera da chiarire e recuperare il rapporto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More