Barbara D’Urso attendeva questo momento da molto tempo. Nel consueto programma “Live non è la D’Urso”, trasmesso in prima serata su Canale 5 ha ospitato il leader della Lega Matteo Salvini che ha accettato la sfida, chiamata il “Contro Tutti”. In molti riscaldano i motori, pronti a parlare con l’ospite della serata. Un evento che aspettavano da tempo soprattutto chi negli ultimi mesi, ha intrapreso con Salvini dure discussioni via social. Che sia stato su Twitter o su Instagram, le parole scritte, di sicuro, sono state molto pesanti. Gli “sferati” che attendo al varco la possibilità di parola, sono intrepidi ma la più tagliente è Asia Argento.
Photo Credits: Instagram
L’attrice Asia Argento ha uno sguardo fiero e determinato durante la puntata trasmessa su canale 5 in “Live non è la D’Urso”. L’attrice è pronta ad elencare tutto quello che nell’ultimo periodo sembrerebbe aver subito dal leader della Lega. Per la prima volta Asia, si mostra davanti alle telecamere con un look nuovo. Bionda e con un evidentissimo tatuaggio sul petto. Chiede alla conduttrice se le è concesso parlare e immediatamente l’attacco è feroce!
La battuta che mesi fa Matteo Salvini le scrisse subito dopo la morte del compagno: lo chef e scrittore Anthony Michael Bourdain che si suicidò improvvisamente l’otto giugno del 2018, non fu affatto gradita dall’attrice. Matteo Salvini, dopo aver letto “Salvini m***a scritta personalmente da Asia Argento, il leader controbatte consigliandole una camomilla per rilassarsi.
«Dopo il suicidio del mio compagno lei mi ha esposto alla pubblica derisione contro milioni di persone- ha raccontato Asia Argento – Mi ha offerto una camomilla perché le avevo scritto un insulto: molte persone della mia famiglia sono state uccise nei campi di concentramento, e quando lei si prende gioco della Festa della Liberazione, io mi arrabbio».
Matteo Salvini reagisce come spesso succede citando l’educazione ricevuta dai genitori, spiegando che quest’ultimi gli hanno dato un’educazione diversa e che mai si sognerebbe di dare della “m***a” ad un ministro.
La lotta verbale è durata per un pò, concludendosi con un “Amici come prima” pronunciata dallo stesso Matteo Salvini ma stroncata immediatamente dall’attrice. Asia Argento, accennando una perplessa e buffa espressione alza la voce. Ribadisce che non sono mai stati amici e di conseguenza nulla è come prima!
Guardando l’ultima foto dell’attrice Asia Argento, qualcosa può alludere al fatto che probabilmente, dopo la trasmissione, magari per spezzare i toni abbiano bevuto realmente quella famosa camomilla.
Photo Credits: Instagram
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More