Bianca Guaccero è una della presentatrici più amate del pomeriggio italiano, grazie all’incredibile entrata in scena nel programma di Rai2, “Detto Fatto”. Il rischio del flop era davvero dietro l’angolo per Bianca, arrivata a rimpiazzare l’ex padrona di casa, Caterina Balivo, con molte aspettative da parte del pubblico e il rischio di non soddisfarle. Al contrario, l’attrice si è rivelata essere anche un’ottima conduttrice, in grado di sostituirsi all’ex reginetta del pomeriggio e creando subito un rapporto esclusivo con il suo pubblico.
Inizio “con il botto” per questa nuova stagione: i telespettatori hanno ritrovato Bianca in splendida forma, raggiante, tonica e piena di energie. Anche il carattere, di certo, non le manca La conduttrice ha subito spiazzato tutti con un gesto provocatorio, ma tutt’altro che esibizionista: Bianca Guaccero, durante la diretta di Detto Fatto, si è tolta il reggiseno mostrando il suo seno al naturale. Il motivo? Lanciare un inno alla bellezza naturale, sbarazzandosi dell’imbottitura del reggiseno per lanciare l’hashtag #seicomesei.
Bianca Guaccero e i capelli blu [FOTO]
Bianca si è mostrata ai suoi followers con un radicale cambio di look. Eccola con un inaspettato caschetto blu e viola, con tanto di “beach waves” (le famose “onde da spiaggia” che creano un effetto mosso naturale)! Il cambiamento è stato drastico e, ovviamente, ha avuto un forte impatto visivo sugli spettatori. Ma tolto lo shock iniziale, è impossibile non notare come questo nuovo look renda Bianca ancora più sexy ed eccentrica, in una chiave rock decisamente provocante.
I commenti da parte dei fan sono arrivati in massa, svelando un entusiasmo generale: “Sei bellissima…puoi metterti in testa tutti i colori che vuoi…sei una Donna straordinaria!!!!”; “O mora o bionda o rossa e blu’ a cchiù bella si sempre tu!”.
A giudicare dalle immagini, comunque, sembrerebbe solo qualcosa di provvisorio. Come nel caso di molte sue altre colleghe (vedi la discutissima Ilary Blasi durante la conduzione del GF Vip), anche Bianca ha sfruttato il potere della parrucca per giocare un po’ con la sua immagine. In ogni caso, ad alcuni utenti che le hanno proposto di tingere davvero i capelli così, Bianca ha risposto: “Sai che ci penso?!”. Noi siamo pronta a vederle in tutte le salse.
Photo credits Instagram

