Cristina Buccino, la più nota tra le sorelle, fa impazzire il web con i suoi scatti da capogiro catturando l’attenzione in ogni modo.
È bellissima, giovane e incredibilmente “mediterranea”: tutte qualità, queste, che l’hanno resa sempre più il sogno erotico degli italiani. Cristina, in effetti, spiazza sempre i suoi fan pubblicando foto briose e provocanti, rivelandosi puntualmente una vera regina di seduzione.
Lo scatto che questa volta ha fatto impazzire i follower la ritrae dentro una limousine da serata di gala, intenta a scendere dall’automobile mentre guarda dritta nell’obbiettivo. L’abito è strepitoso, raffinato e insieme sensuale. Cristina posa la sua gamba da gazzella sull’asfalto milanese, svelando uno spacco vertiginoso che arriva ben oltre la coscia tonica.
Non è da meno la seconda scollatura dell’abito, forse la più provocante. Cristina posa sul red carpet con un lungo spacco sul décolleté, che lascia libero il seno perfetto, tonico e sodo. Cristina è ammaliante e i commenti arrivano in massa, tra l’entusiasmo di colleghi e fan affezionati.
Photo credits Instagram
Cristina Buccino è una delle influencer più famose di Instagram. Classe 1985, è originaria di Castrovillari, in Calabria. Dopo aver conseguito la maturità presso un istituto psico-pedagogico a Roma, ha deciso di lasciare gli studi e dedicarsi completamente alla carriera. Il suo sogno era quello di diventare una modella affermata e, in parte, è riuscita a realizzarlo. Approdata all’eredità, in tv, dopo diversi servizi fotografici, ha sbancato con le foto sul web.
Ormai, il mondo dello spettacolo, funziona molto meglio sui social che in televisione. È lì che le star condividono la loro quotidianità con i propri followers, tra una storia in palestra e uno scatto in vacanza. Ovviamente, per una bella come lei, è inevitabile la presenza di foto bollenti, in intimo o bikini, dall’effetto vedo non vedo. Noi siamo abituati a vederla in una forma prossocché perfetta, mentre lascia senza parole tutti i suoi seguaci con un fisico mozzafiato, per altro in location uniche.
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More