Elisabetta Gregoraci continua a stupire i suoi fan; poche ora fa l’ex signora Briatore ha pubblicato sui social uno scatto in cui è riuscita ad essere seducente anche con una muta da sub.
Nonostante l’estate sia terminata ormai da un po’, Elisabetta Gregoraci ha voluto postare un ricordo delle sue vacanze a Linosa, in Sicilia. Nello scatto la Gregoraci è stata immortalata mentre si trovava su una barca pronta ad immergersi nelle acque profonde. L’attenzione dei fan si è concentrata soprattutto sul look di Elisabetta, che riesce ad essere sensuale anche con la muta da sub. La showgirl indossa la muta fino all’altezza della vita e il suo generoso décolleté è a stento contenuto in un bikini color verde petrolio. Tantissimi i complimenti dei fan che le scrivono: “Bellissima tu e bellissimo il posto in cui ti trovi! Buone immersioni“, “Evidentemente anche le dee si danno alle immersioni” e “Sei fantastica“.
Photo credits: Instagram
È incredibile come Elisabetta Gregoraci sappia incantare i suoi followers continuamente. La showgirl non è mai scontata, ogni suo scatto centra l’obiettivo con maestria e velocità, innalzando facilmente le temperature corporee dei fan. Come è successo durante gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo social. Un vestito bianco molto trasparente e attillato ha enfatizzato le sue curve invidiabili e nonostante sia un total white, il risultato sembra uscito da un film a luci rosse. Incredibilmente bella e sensuale, il web è in fiamme!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More