Trovata stilistica a dir poco sconcertante quella che Naomi Campbell ha sfoggiato in occasione del London Fashion Week. Invitata a partecipare come ospite d’onore alle passerelle, la supermodella non ha perso occasione per mettere in scena un provocazione fuori misura persino per i suoi standard. Al momento di presentarsi alla manifestazione infatti, la modella si è esibita a favor di fotografi con un capo d’abbigliamento mai visto prima. Si tratta di un lungo ed elegante vestito bianco, disegnato dalla stilista Mowalola Ogunlesi. La particolarità, difficile da non notare, sta nella realistica e inquietante ferita da arma da fuoco all’altezza dello stomaco.
Una provocazione, ovviamente, ma che non ha fatto altro che procurare guai a Naomi Campbell. Nonostante l’evidente intento concettuale alla base del capo, probabilmente mirato a far riflettere sulla questione della violenza legata al commercio di armi da fuoco, l’esibizione è stata prontamente interpretata come offensiva. Il Daily Mail ha prontamente pubblicato le lettere di diversi sopravvissuti a stragi e aggressioni; al centro di esse, la presunta scarsa sensibilità al tema da parte della supermodella. In molti hanno inoltre fatto notare la vicinanza di Campbell con diversi personaggi della sfera repubblicana, nel caldissimo clima della questione delle armi americana.
LEGGI ANCHE https://velvetgossip.it/2019/09/22/naomi-campbell-senza-parrucca-ecco-come-nasconde-la-calvizie-foto/
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More