Ultimamente Rihanna sta pubblicando sul suo profilo Instagram moltissime foto in cui è intenta a pubblicizzare la sua nuovissima linea di lingerie. Come spesso accade a molte dive eclettiche della musica, anche per la bellezza delle Barbados è arrivato il momento di sbarcare nel mondo della moda stabilmente.
(Photo Credits: Instagram)
Nell’ultimo post pubblicato dalla bellissima Rihanna, viene messo in mostra uno dei reggiseni della collezione “Savage X Fenty”, disegnati e curati da lei stessa. Con il fisico e le forme che ha, può permettersi di essere anche modella ed indossatrice della stessa. Il seno è prosperoso e bene in vista, come hanno dimostrato anche moltissime foto di nudo integrale apparse su riviste e su internet in questi anni.
Rihanna è uno dei volti più famosi del panorama musicale internazionale. Negli ultimi due anni sono stati in molti a trovarla sempre più ingrassata, tanto che del suo radicale cambiamento fisico si è parlato a lungo. Le prime ipotesi di gravidanza hanno dovuto presto cedere il posto ad una realtà più semplice… ma forse più difficile da accettare: Rihanna ha deciso di viversi il suo corpo così come viene, senza badare agli stereotipi e senza lasciare che la magrezza diventi un’ossessione.
Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More