“In vacanza si stava bene”, scrive Annalisa, e come darle torto? La bella cantante è tornata in Italia dopo un’estate mozzafiato, trascorsa in Thailandia, tra lidi paradisiaci e acque cristalline. Settembre – e le prime piogge – inevitabilmente portano con sé un carico di nostalgia per le vacanze. L’unico modo per consolarsi è tornare con la memoria a quei giorni e magari condividerli con i propri fan!
Annalisa ha infatti di recente pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram uno scatto in cui è sdraiata su un lettino in costume. Davanti ai suoi occhi c’è un panorama paradisiaco, ma la vera bellezza è quella sprigionata da lei! In bikini, infatti, la cantante sfoggia un fisico davvero perfetto.
Tanti i fan che la pensano come lei. “Rivoglio il sole, il caldo e l’estate”, le scrivono in bacheca, sotto lo scatto. Impossibile, poi, non restare abbagliati dal suo fascino: “Annalisa, sei sempre più bella!”, è il pensiero comune dei suoi numerosi followers.
Photo Credits: Instagram
Brutta storia la fine delle vacanze. Lo sa bene la cantante Annalisa, che in questi giorni ripensa spesso al lungo ed emozionante viaggio fatto in agosto, tra Singapore e le meravigliose spiagge della Thailandia. Per prolungare l’effettivo positivo di quel periodo, ha postato uno scatto che la riporta indietro a quei bellissimi attimi. Immersa in una piscina sulla terrazza di un grattacielo, alle sue spalle si vede un tramonto metropolitano che mozza il fiato. Ma il vero spettacolo è lei, Annalisa. Bikini floreale, sguardo che punta all’orizzonte, trucco delicato: la protagonista perfetta di questo quadro! “Per la stessa ragione del viaggio. Viaggiare”, è la sua didascalia. Non c’è che dire, una vera travel-addicted!
Photo Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More