Detto da loro

Carolyn Smith sta male: “Il tumore si è risvegliato”

Carolyn Smith sta male e ad annunciarlo è la stessa coreografa con un post sul suo profilo social personale. “Il tumore è tornato“, afferma la presidentessa di giuria di Ballando con le Stelle, parlando della lotta contro la malattia che l’ha colpita diversi anni fa.  Dopo un periodo d’assenza dalla televisione, Carolyn era tornata in Tv, mostrandosi forte e positiva.

Tuttavia pare che la coreografa ha dovuto riprendere la sua battaglia contro il tumore. L’ultimo esame PET le ha dato un esito forse inaspettato, che ha allarmato i suoi fan e tutti coloro che da sempre la stimano e la amano. Carolyn Smith, ha scritto su Instagram: “Il tumore si è risvegliato un po’, speravo fosse andato via. Continuo a lottare“.

Il post di Carolyn Smith che allarma i follower

Carolyn Smith, ha parlato della sua malattia su Instagram dopo aver ricevuto i risultati dell’ultima PET. La presidentessa di giuria di Ballando con Le Stelle, ha voluto parlare direttamente con i suoi follower, attraverso il suo profilo. La Smith scrive: “Non ho cellule in giro per il corpo ma il tumore si è risvegliato”. Con queste parole la ballerina di fama internazionale, spiega che la sua battaglia contro il tumore non si può dire conclusa

“Io continuo a lottare”

Un post di una donna forte, quello pubblicato da Carolyn Smith, che non si arrende alla malattia e scrive: “Io continuo a lottare”. Ecco cosa ha scritto sui social in merito ai risultati della PET: “Ecco le notizie ufficiali (che do io) riguardo la mia salute. Risultato del PET: the show must go on… Good news positive: non ho cellule o cellulare in giro per il corpo. Ero emozionata! Good news meno positive: il tumore non è andato via e si è risvegliato un po’. Speravo di sentire le parole magiche ‘E’ finita la lotta’. Sarà per un’altra volta. Io continuerò a combattere in modo positivo e con un sorriso (da domani)”.

La vicinanza del web e dei Vip a Carolyn Smith

Sotto il post di Carolyn Smith, non sono mancati centinaia di messaggi di incoraggiamento. Tanti i follower che hanno voluto far sentire la propria vicinanza alla presidentessa di giuria di Ballando con Le Stelle. Tra i commenti che incoraggiano la Smith, anche colleghi e personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo. Selvaggia Lucarelli, sua collega nella giuria di Ballando con le Stelle è la prima a far sentire il suo ‘calore virtuale’, a seguire anche Federica Pellegrini, Alessia Marcuzzi, Fabio Canino e Paola Perego.

Tutti pronti a dimostrare il loro affetto a Carolyn. Messaggi che sicuramente apportano sostegno e calore alla lotta della ballerina, che sin dal primo momento ha condotto la sua battaglia contro il cancro con grande forza e positività, trasmettendo un messaggio importante di speranza.

LEGGI ANCHE: Carolyn Smith scherza sulla presunta morte: “Mi state allungando la vita!” [VIDEO]

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

10 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

10 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

10 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

10 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

13 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

1 giorno Fa