Nella puntata di Vieni da Me, andata in onda il 24 settembre 2019, ospite in studio da Caterina Balivo, anche Flavio Insinna. Ad un certo punto della sua intervista il condutture de L’Eredità scoppia in lacrime. Ciò che è successo ha commosso tutti. Un motivo doloroso che ha straziato il cuore dei presenti. Un momento toccante che ha coinvolto entrambi i conduttori, che non sono riusciti a trattenere gli occhi lucidi.
Presente a Vieni da Me per lanciare la nuova edizione de L’Eredità, Flavio Insinna si è lasciato andare a racconti inediti della sua vita privata e della sua carriera. Nell’intervista fatta da Caterina Balivo, il conduttore romano ha toccato tanti argomenti, ma uno in particolare ha straziato davvero tutti, conduttrice compresa.
Il 25 settembre 2019, Flavio Insinna torna al timone dell’Eredità. Il programma del quale ha preso le redini nella scorsa edizione, dopo la scomparsa del collega e amico Fabrizio Frizzi. Se tanti acclamavano il ritorno di Insinna alla conduzione di un programma Rai, altri erano scettici del fatto che il conduttore avesse tutte le ‘carte in regola’ per succedere all’amatissimo Frizzi. Tuttavia pare che con il suo impegno e la sua professionalità il conduttore romano sia riuscito a conquistare una buona fetta di pubblico. E senza dubbio sarà stato questo uno dei motivi, che ha spinto i vertici Rai a ‘ri-scommettere’ su Flavio, per la nuova edizione de L’Eredità.
Durante la sua intervista a Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, Flavio Insinna ha raccontato dei tratti salienti della sua carriera, ma anche della sua vita personale. Momenti di ilarità, seguiti per da momenti altrettanto intesi ed estremamente toccanti, che hanno fatto scoppiare in lacrime entrambi i conduttori, intervistatrice e intervistato. Insinna ha infatti rivelato un episodio inedito della sua vita personale, svelando in preda alla commozione: “Ero in un reparto di oncologia infantile e avevo salutato i bambini. Mentre stavo per andarmene, una mamma mi ha fermato e indicando il figlioletto mi ha chiesto ‘Perché?’. Non ci sono risposte, io mi faccio tante domande e cerco di aiutare nel mio piccolo. C’è troppo dolore nel mondo…”. Un racconto che ha commosso tutti i presenti in studio e che inevitabilmente ha fatto scaturire una riflessione dolorosa, anche da parte di Caterina Balivo. Così, dopo risate e sorrisi, anche qualche lacrima ha caratterizzato l’ospitata di Flavio Insinna a Vieni da Me.
LEGGI ANCHE: L’Eredità, anticipazioni sulla nuova stagione con Flavio Insinna
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More