L’opinionista Tina Cipollari, conosciuta da tutti come la Vamp di “Uomini e Donne”, è ormai da tempo legata al nuovo compagno toscano Vincenzo Ferrara. Tina viaggia molto spesso per raggiungere il suo grande e attuale amore e non si fa mancare lunghi weekend a Firenze. Come ha fatto anche quest’ultimo fine settimana, quando ha deciso di organizzare un weekend speciale per un anniversario molto importante.
Vincenzo Ferrara è proprietario di una rinomata Osteria che ha sede nella città toscana. Per il suo compleanno tanti ospiti di spicco hanno rallegrato la serata e, soprattutto, hanno scatenato la vamp più “fumantina” della Tv italiana.
Photo Credits: Instagram
Per Tina Cipollari l’incantevole città d’arte, Firenze, è ormai diventata una seconda casa. Per il compleanno la coppia ha deciso di riunire tutti gli amici nell’Osteria del Porcellino di proprietà dello stesso Ferrara. Fra gli ospiti anche lo storico ed intramontabile gruppo musicale i Cugini di Campagna. Uguali ai loro esordi, come se avessero bevuto l’elisir della giovinezza, non potevano che cantare “Anima mia”.
Un’esuberante Tina Cipollari ha intonato la canzone della band iconica degli anni settanta, mostrando le sue simpatiche ed ironiche doti canore insieme al suo compagno e agli amici. Fra gli invitati anche Giuseppe Di Tommaso, inviato della “Vita in Diretta”, che ha pubblicato immediatamente il video su Instagram con una Tina scatenata:
Video Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More