Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 26 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.
Dopo la litigata della puntata precedente con suo Zio, Fabrizio decide di tirare dritto e di intraprendere la relazione con Marina. Non sarà semplice però, visto che entrambe le famiglie sono piene di segreti, soprattutto i Rosato. Il trasloco dell’Altieri sembra non aver avuto l’effetto desiderato. Alex trattiene la rabbia e si fa andare bene il fatto che Anita abbia trovato lavoro in radio accanto a Vittorio. Questo perché ancora non è venuta a conoscenza del fatto che tra i due è nato qualcosa e si stanno frequentando. Mia riceve una sorpresa incredibile. All’uscita da scuola, sua madre Rosaria si fa trovare li e da il via ad un turbine di emozioni.
Renato si è fissato con Adele che nel frattempo non ha più un compagno. Cercherà in maniera costante di farsi vedere presente per vedere se la passione è reciproca. Alex, che sembrava essere fiduciosa su Vittorio, viene a sapere del suo tradimento con Anita. A questo punto si spiega l’assunzione della giovane con i capelli rossi in radio. La situazione è molto particolare, però come succede spesso per la famiglia Parisi, ad un momento problematico corrisponde sempre una novità positiva. Mia infatti ha allacciato nuovamente i rapporti con sua madre. Roberto propone a suo figlio Filippo di tornare a vivere con lui almeno per il periodo di crisi con sua moglie Serena.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More